De Rossi out, riposo per Under. Si scaldano Gonalons e Schick

3
523

ULTIMISSIME AS ROMA – Chi a pranzo al mare e chi nel centro storico, i giallorossi si sono goduti il giorno libero concesso da Di Francesco dopo la qualificazione ai quarti di Champions. Ma oggi si torna a sudare a Trigoria alle 11 per preparare la trasferta a Crotone.

Il turnover stavolta coinvolgerà lo squalificato De Rossi, con Gonalons in lizza per una maglia dal 1′, e forse Under che contro lo Shakhtar ha subìto un colpo al ginocchio. Nulla di preoccupante, ma dopo 10 partite di fila da titolare può rifiatare: Schick è pronto a giocare dall’inizio da esterno con Dzeko centravanti. Defrel ieri si è allenato con Capradossi nel centro sportivo semi-deserto e oggi sarà sottoposto a controlli per capire quando sarà pronto.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSe il raccattapalle fa parte del gioco
Articolo successivoLe cessioni? Ora più scelta. Vale anche per Alisson

3 Commenti

  1. Crotone: è su questo che spero che si stiano concentrando i ragazzi. Un Crotone migliorato rispetto all’andata, da affrontare con rispetto perché batterli ci darebbe gli stessi identici tre punti presi per aver vinto a Napoli. Tre punti che sono il 10% del totale rimasto da assegnare. Ed essendo noi in vantaggio di un solo misero punto sull’Inter (nel caso si aggiudicassero il loro Derby) e dovendo noi ancora giocare con la Lazio e la Juve (esattamente come l’Inter) è in partite come questa che potremmo / dobbiamo scavare un solco tra noi e le inseguitrici…

  2. A SCHIK ADESSO BASTA ce servi tira fori le palle ….anzi buttale dentro ste palle che ce servono i gol tua !!!!!….ti aspettiamo !!!!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome