Ranking Uefa stagionale, Roma nella top 10

11
591

I GIALLOROSSI SALGONO AL NONO POSTO SUBITO DIETRO ALLA JUVE  – La Roma entra nella top ten europea stagionale dopo il successo contro lo Shakhtar che le ha permesso di accedere nei quarti di finale di Champions League. La squadra di Di Francesco sale infatti al nono posto, subito alle spalle della Juventus che occupa invece l’ottavo posto.

Diversa invece la graduatoria generale dove i giallorossi sono al 24esimo posto, comunque in ascesa rispetto ai mesi scorsi. La speranza di De Rossi e compagni è di riuscire a raggiungere la seconda fascia in vista della possibile prossima partecipazione alla Champions League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa lavatrice Strootman è tornata a funzionare con continuità
Articolo successivoMONCHI: “Dobbiamo continuare a vincere se vogliamo diventare grandi. Ho fatto tanti errori ma ho capito dove ho sbagliato. Sto lavorando tanto al futuro della Roma”

11 Commenti

    • Ti correggo…è merito di tutta la società,meno che del Presidente Pallotta. Perchè ? Perchè è un merito…se fosse stato un demerito,primo Pallotta secondo Nessun Altro…

  1. Ancora manca Karsdop
    Flo sembra inizi a sbloccarsi ora
    Schick se prende fiducia addio
    Under migliorerà sicuramente
    Ci manca un azzo di giocoliere a centrocampo
    La Champions la rigiocheremo quindi un centrale rapidissimo giovane
    Di materiale per fare cassa ne abbiamo
    Se arrivassimo in finale
    Qualsiasi giocatore vendesse Monchi sarebbe valutato da paura

  2. Io quei tre dello Shakhtar li prenderei al volo (Ysmaili e Bernard sulla sx a far impazzire gli avversari e Tyson al centro. Mamma mia!)

  3. Credo che l’importante sia far capire ai giocatori che chiunque troveremo al sorteggio andrà affrontato con la voglia e la volontà di vincere, troppo spesso la Roma si è sentita vittima sacrificale di qualcosa più grande di loro. Spero che questo passaggio e la ritrovata continuità di risultati delle ultime gare possa dare fiducia a questa squadra.
    Da prendere ad esempio Perotti, che contro lo Shaktar uscito Dzeko è andato a far pressing pure sul kebbabaro di ponte milvio.

  4. Ho fatto diversi calcoli :

    Io prossimo anno non sarà piu considerata la stagione 2013/2104 (ultima fuori dalle coppe europee, quindi da zero punti )

    Quindi ci sarà un salto automatico la prossima stagione poiché sarà eliminata la stagione 13/14 , e con un tot punti a 59 ( che può ancora SI SPERA incrementare ! ) , supereremo tante squadre che perderanno i punti della stagione 13/14 , per esempio , Il benfica nella stagione 13/14 fece 29 punti , e la supereremo solo per questo , così come Leverkusen , Tottenam, Shalke , Lione , Basilea , CHEALSEA, e se facciamo altri 4 punti MANCHESTER UNITED e Napoli , con soli altri 4 punti !!!

    A settembre quando faranno il ranking per i gironi , staremo in 15 ma posizione e in SECONDA fascia

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome