AS ROMA NEWS – Con la pausa nazionali che si sta avvicinando si cominciano a delineare anche i giocatori che dovranno partire per giocare per il proprio paese. È arrivata anche la convocazione per Patrick Schick che con la sua Repubblica Ceca giocherà la China Cup contro l’Uruguay e una tra Galles e proprio la Cina. Il Ct Jarolim ha parlato dell’attaccante della Roma in conferenza stampa. Queste le sue parole:
“L’ho visto durante il match con il Torino, dal punto di vista fisico sta bene ma gli manca il ritmo partita. Ma in futuro ci starebbe benissimo in questa squadra, per questo ho deciso di convocarlo”.
Fonte: reprefotbal.cz
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sono straconvinto che questo giocatore più gioca più migliora
Concordo Verità.
In linea di massima i viaggi in oriente sono una seccatura per il fuso e i tempi di recupero.
Ma nel caso di Patrick più gioca, maggiori sono le possibilità che ritrovi il feeling con il goal.
E’ un bene per la Roma che prenda confidenza con quello che sarà il suo prossimo Paese dove giocare a pallone…
ASCOLTA SI FA’SERA: si ferma di mio Howedes, per la serie la juve si che ci capisce ehhh perché se sono rotti non li prende. ..ehhhbh
Zenone concordo tanti tuoi commenti ma non capisco il tuo accanimento con Schick,lo abbiamo visto talmente poco per giudicarlo,si diceva lo stesso di Under poi sappiamo tutti come è andata
Daje Patrik!!!!!? Zenone aspetta di essere smentito
Si giocare pùo solo aiutarlo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.