LA RIVELAZIONE DEL DIFENSORE BRASILIANO ALLA GAZZETTA DELLO SPORT – Leandro Castan confida di aver avuto un problema con Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma, durante l’intervista riportata oggi dal quotidiano sportivo. Queste le sue parole:
“Alla Samp mi chiamò Montella nell’estate del 2016 ma poi andò al Milan. Arrivò Giampaolo e capii che il suo non era il mio stile di gioco perché a me piace marcare a uomo, fare i contrasti e le scivolate. Mi chiamò Mihajlovic per andare a Torino dove i primi sei mesi sono stati ottimi anche perché ne vincemmo 9 su 14. Poi mi sono fatto male al flessore e sono tornato a Roma. Nel 2013-2014 la mia fu una grande annata ma non dimentico di aver vinto la Libertadores con il Corinthians due anni prima. A Roma, poi, ho avuto un piccolo problema con Spalletti ma ormai è alle spalle e ora sono qui. A Cagliari ho ripreso a lavorare dopo aver fatto già un paio di mesi alla Roma per tornare al top. Non pensavo di muovermi ma a gennaio Lopez, Giulini e il ds Rossi mi hanno convinto. Posso solo ringraziare l’allenatore per quello che ha fatto per me e per quanto e come si è fidato di me. È emozionante giocare per la salvezza, mi sento bene cerco di dare il mio contributo”.
Poi Castan parla del suo futuro: “Restare qui? A me piace giocare e mi piacerebbe rimanere ma il presidente deve avere la voglia di comprarmi”. E sull’annosa domanda del perchè si vince poco nella Capitale, il brasilian afferma: “Per quanto riguarda la Roma, secondo me non vince perché paga la pressione di vincere e giocare all’Olimpico che non è mai facile”.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Infangare l’ex squadra è quasi sempre da giocatori perdenti
Ho letto l intervista per intero e Non ha infangato nessuno a meno che dire di aver avuto qualche problema con l allenatore sia infangare.contento per lui che si sia ripreso.il prossimo anno potrebbe essere un buon quarto centrale oppure essere ceduto quindi monetizzare il suo valore..considerando che era un ex giocatore…
Io parlavo in generale e dicevo che di norma quasi sempre avviene così
Simpatizzo cagliari e sono contento che tu sia andato li.
Comunque, siamo stati sfortunati con castan: dopo aver venduto benatia, avevamo puntato tutto su di lui e poi ha avuto quell’infortunio.
C’è stata molta sfortuna.
Ti auguro il meglio.
Peccato sia finità così, un bel difensore, con Fazio avremmo avuto due palleggiatori per iniziare l’azione al meglio dalla difesa. Rispetto all’argentino era meno dominante nei duelli aerei e un pò meno tecnico ma molto abile nel coprire ampi spazi e in scivolata, peccato davvero non sia più tornato al 100%.
Io ricordo che Spalletti lo mandò in campo da titolare e ci costò un gol.
Rispetto per l’uomo, ma se dice questo un pò meno come calciatore.
Chi non ha litigato con Spalletti?
Il pelato non è un VERO leader ed è bravissimo a rompere tutti gli spogliatoi che “allena”.
Del resto come potrebbe, un rancoroso complessato come lui, gestire un gruppo di lavoro per più di qualche anno?
Se non fosse andato via, tra polemiche di stampa, ľ ossessione di Totti e le mille paranoie che lo affliggono, Trigoria sarebbe diventata una polveriera. Di Francesco ha riportato una serenità che traspare in tutta la squadra.
La penso come te, guarda che sta dicendo ai giocatori dell’Inter, che palesemente non lo seguono più.
Bravo tatticamente, ma umanamente è pessimo: per questo non allenerà mai un top club.
Alessandro ti dico di più, ma lo ripeto da mesi.
Spalletti sta cercando ľ esonero, per godersi, nel suo pollaio di Empoli, le immense fortune cinesi (9 mln in due anni non glieli darà mai più nessuno).
La stessa cosa fece in Russia, con i rubli di Gazprom. Dopo un rinnovo da 4mln si fece esonerare dallo Zenit. Il pretesto, in quel caso, fu ľ epurazione dei senatori..
Ha ragione del resto nelle gr a di città nn ti perdonano nulla. Troppe radio,allenatori mediocri e in ds stipendiato da altri le ragioni di una Roma nn vincente
A Castani dopo quanto fatto per te
Alla prima occasione utile sputi
sul piatto dove hai mangiato
Sei un miserabile dichiarato.
mi sa’ che non hai letto l’articolo.
Son felice tu sia tornato a giocare… il resto conta poco. La salvezza arriverà!!! Ti sei rialzato amico mio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.