TOTTI: “Il Barcellona? Tutti si aspettano che passeranno loro, ma davanti troveranno una Roma competitiva”

23
702

IL DIRIGENTE GIALLOROSSO COMMENTA IL SORTEGGIO DI NYON – Francesco Totti non si scompone e commenta così l’esito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League che ha messo di fronte la sua Roma al Barcellona di Messi e Suarez. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Gliel’hai dato un buffetto a Shevchenko?
Gliel’ho dato abbiamo scherzato. A dir la verità sono contento perché siamo le 8 squadre più forti d’Europa ed era uguale affrontare Real o City. L’affrontiamo con tranquillità ma possiamo fare bene anche contro di loro.

Un avversario così forte può essere uno stimo più grande rispetto ad una squadra come il Siviglia?
Sulla carta Siviglia e Liverpool erano le più abbordabili ma sul campo sarebbe stato diverso. Anche loro saranno preoccupati di affrontare la Roma e sono più che convinto, dopo aver letto il giornale As, che loro avrebbero preferito affrontare la Juve piuttosto che la Roma. Normale che tutti si aspettano il passaggio del turno del Barcellona ma davanti troveranno una squadra competitiva.

Hai visto l’altra sera Messi ?
Lo vedo sempre perché mio figlio è innamorato di lui, di come gioca. L’ultima volta gli ho anche chiesto la maglia per lui.

Se giocate con lo stesso spirito dello Shakhtar potete uscire a testa alta e chissà…
Il calcio è bello perché può succedere di tutto. Per vincere questa competizione devi affrontarle tutte perciò l’abbiamo messo in preventivo. Affrontare gente come Messi, Suarez e Pique ti dà molto più stimoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSORTEGGIO CHAMPIONS: la Roma pesca il Barcellona. Andata il 4 aprile al Camp Nou, ritorno il 10 all’Olimpico
Articolo successivoBarcellona, Busquets salterà la gara di andata con la Roma

23 Commenti

    • “La mayoría de los aficionados del Real Madrid, Barcelona y Sevilla quieren que el sorteo de este viernes en Nyon (12:00) empareje a sus equipos con el Roma en los cuartos de final de la Champions.” Direttamente dal sito AS
      Stavolta non volevo dire nulla che non ho detto.
      O Totti ha letto male il giornale, oppure hanno trascritto male la sua intervista

  1. Rega abbiamo beccato il Barca. E quindi?
    Ce la giocheremo senza paura di dover fare per forza risultato perché il nostro lo abbiamo già fatto
    Forza Roma e godiamoci i quarti

  2. Che sfiga
    Comunque noi il nostro l’abbiamo fatto
    Adesso tutto quello che viene è meglio
    Del Barcellona a me spaventa solo Messi
    Il resto e noia
    Si è visto contro il Chelse Messi dipendenti

  3. Ma n ereno 6 l altra volta?

    Vabbè col Barcellona la goleada può uscire nn mi starei a preoccupare più di tanto…
    Ce provamo comunque.. perché con Allison in porta tutto è possibile…

  4. ce la giochiamo,si che ce la giochiamo e vada come vada,non abbiamo nulla da perdere ma solo da guadagnare. FORZAAAAAA ROMAAAAAA!!!! Napoli-Roma 2-4 pronostico 5-0 vi dice nulla???

  5. Se posso permettermi, capità,no,non saranno preoccupati di dover affrontare la Roma, staranno festeggiando, ma noi non abbiamo nulla da perdere se non andiamo con la paura, niente paura e tanta umiltà e quel che sarà sarà, noi abbiamo già fatto il nostro!

  6. Vorrei sapere quanti scrivono con nik o frasi diversi e pubblicati… A Totti cerca di fare il dirigente se ci riesci a lascia stare le interviste. Non sono per te. Dai qualche consiglio per i giocatori da Roma forse è la sola cosa che sai fare bene nel calcio.

  7. Quando tiferete per 60anni la magica e vedere 500 partite all’Olimpico facendo 400 km alla volta e aver giocato ed allenato per trent’anni potete avere diritto di dare giudizi su un tifoso. Posso dire che totti l’ho ammirato solo per come giocava o devo dire che è anche un bravo dirigente per farvi contenti?

    • Quindi: tifi Roma da 60 anni, hai visto 500 partite all’Olimpico, hai macinato migliaia di Km e, come se non bastasse, hai allenato 30 anni.
      Per criticare Totti dirigente, da uno come te, mi aspettavo di sentire che è necessario essere stati dirigenti di una società di calcio per almeno 20 anni.
      Lascia stare, come per Chico, Totti non fa per te.

  8. Capitano mio capitano
    Che spettacolo sarebbe
    Stato affrontare il barca
    Con te in campo
    ..ccitua quanto me machi!!!
    Sempre forza magica Roma

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome