AS ROMA NEWS – La Roma svolge oggi la rifinitura in vista della sfida contro il Crotone, in programma domani alle 15.00. Il programma della seduta prevede una prima parte dedicata all’analisi video, poi i giocatori si sposteranno in palestra e per finire sul campo B. Rick Karsdorp e Grégoire Defrel svolgeranno un lavoro individuale.
Il francese sarà indisponibile, mentre Under potrebbe riposare: in attacco possibile rivedere Schick con Dzeko. Questa la probabile formazione che affronterà domani il Crotone in terra calabrese: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


non vedo l’ora di vedere krasdrop!
Ormai e da quasi un anno ho una domanda precisa per DIFRA e per MONCHI ed è la seguente: CHI o meglio….CHE COSA E’ …..”DEFREL”, questo che non si capisce ancora cosa sia, ad eccezione del costo di 20 milioni? GRAZIE!
Ma quanto giocherà silva
Quando se ricorda de fa il mago..
Ho sempre difeso Defrel che all’inizio ha fatto partite di grande sacrificio,avrei voluto vederlo nel suo ruolo visto che ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti, ma adesso che ha? Sta sempre male, è incredibile tra sfortuna ed infortuni sta sempre in infermeria, come sta per ritrovare la forma si ferma.
Forza Rick torna ad arare la fascia per noi… Asfaltiamoliiiiii tuttiiiiii
..Ma un bel lavoretto
Lontano da trigoria per
Defrel non c’è??
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.