Serie A, vince il Milan in rimonta. Toro ancora ko

3
603

ULTIME NOTIZIE – Si conclude il turno pomeridiano della 29^ giornata di Serie A, che si chiuderà stasera con i posticipi di Lazio-Bologna e Napoli-Genoa. Stravince l’Atalanta in casa del Verona per ben 5 a 0, con tripletta di Ilicic.

Finisce 1-2 invece la gara tra Torino e Fiorentina, con i granata che raggiungono le quattro sconfitte consecutive. Vince anche il Cagliari nei minuti di recupero a Benevento, così come il Milan che trionfa in rimonta sul Chievo grazie ai gol di CalhanogluCutroneAndré Silva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Barcellona batte l’Atheltic Bilbao: a segno Paco e Messi
Articolo successivoLa Roma espugna Crotone (0-2) col minimo sforzo e mantiene il terzo posto

3 Commenti

  1. Al solito, la Formellazio gioca conoscendo già i risultati delle altre.
    Quante volte è già successo?
    Calendario farlocco. E si lamentano pure.

  2. Bene ,i sbiaditi giocano conoscendo i risultati degli altri , è un vantaggio ,stessero zitti invece di accusare gli altri ,per loro altro che ufficio inchieste che fine hanno fatto i test antidoping di de vry? Concludo con un grande FORZA ROMAAAAÀ ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome