JUAN JESUS: “Mai visto un gruppo così unito, abbiamo dimostrato di essere fortissimi”

8
524

LE PAROLE DEL BRASILIANO AL TERMINE DI CROTONE-ROMA – Il difensore giallorosso Juan Jesus commenta a Roma Tv la vittoria della sua squadra sul campo del Crotone per due a zero. Ecco le sue dichiarazioni:

Buona vittoria anche se c’è stato qualche momento duro… 
Loro spesso salivano col pressing, l’importante era prendere i tre punti.

Aver risposto all’Inter è un fattore in più sulla maturità? 
Certo, noi dobbiamo fare il nostro lavoro, non siamo lì per caso. Ma non è finita qua, ora a Bologna sarà difficilissimo. Dobbiamo pensare da grande squadra come oggi.

La squadra è sempre più solida… 
Il mister ha cambiato tanto oggi ma la squadra ha risposto. Dimostriamo sempre di essere pronti in allenamento, tutti hanno fatto bene. Il gruppo ha dimostrato ancora una volta di essere fortissimo.

Perché in alcuni momenti non si riesce a gestire la partita? 
Dobbiamo capire i momenti in cui gestire la palla, penso che dovevamo tenere meglio il pallone e ce lo dice anche il mister. Comunque abbiamo fatto tutti bene e bisogna dare continuità a quello che stiamo facendo.

C’è stato uno scatto mentale ultimamente? 
Il gruppo ha risposto benissimo, hanno dato tutti una mano. La stampa parla di determinati giocatori, ma noi abbiamo risposto tutti bene, è questo quello che conta. Il gruppo è fantastico, non ho mai visto un gruppo così uniti di bravi ragazzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Roma in crescita, ma troppa superficialità nel secondo tempo”
Articolo successivoSerie A: vince il Napoli e torna in corsa per lo scudetto. La Lazio frena in casa col Bologna

8 Commenti

    • Ma perché non fai na cosa fatta bene?
      Cambia nome e numero de maglia
      Magari mettece la 9 ma de Giordano
      Te calza a pennello fidate…

  1. A Juan Juasus…. Ok avemo vinto ma se facciamo quei svarioni con squadre forti non la porti a casa la vittoria… Quindi dimostrato di essere fortissimi mi sembra una dichiarazione troppo esagerata…. Semmai Allison c’ha messo delle belle toppe pure oggi… O no? Eddajeee

  2. …vedi di non fare minchiate….a gruppo unito!!! ed avvisa anche Peres già che ti trovi!!! Li mortacci sua e di chi lo portò a Roma da Torino!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome