Barcellona, Busquets verso il recupero per la gara con la Roma

9
600

AS ROMA NEWS – Ernesto Valverde conta di avere a disposizione anche Sergio Busquets per l’andata dei quarti di Champions contro la Roma il prossimo 4 aprile.

Il centrocampista, lo scorso mercoledì, ha riportato una micro-frattura al piede destro ma secondo la stampa spagnola recupererà in tempo per il primo round contro i giallorossi e non solo: c’è ottimismo sulla possibilità che il giocatore possa essere impiegato nella gara di Liga contro il Siviglia, in programma quattro giorni prima. Busquets potrebbe tornare a lavorare in gruppo già la prossima settimana.

Fonte: Italpress

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Toccato il punto più alto della stagione eppure non vedo entusiasmo”, GALOPEIRA: “Dzeko la nota negativa di ieri, non ne posso più di certi atteggiamenti”, CATALANI: “Gerson inutile, non può giocare in Europa”
Articolo successivoBologna, emergenza tra i pali: contro la Roma in campo il terzo portiere

9 Commenti

  1. Giocasse chi vi pare è sempre Barcellona Roma e ritorno. La differenza non la faranno Busquets, Messi, Dzeko o Gerson ma la voglia di vincere. Spero che i nostri si sentano offesi da tutte le dichiarazioni che sono arrivate così scendono in campo con la bava alla bocca.

    • In teoria, milione in più milione in meno, Messi e Suarez, valgono quanto tutta la Roma, anzi, forse pure di più, quindi non è difficile trovare nel Barca chi può fare la differenza ma io c’ero a Roma Lecce nel 1986 e ricordo bene quel Perugia Juve del 2000 e se non sbaglio l’altra sera una certa Spal ha fermato i gobbi. È ovvio che il Barca sia più forte della Roma perchè sono i più forti al mondo, ma sticaxxi. Testa bassa e caricare altrimenti non presentiamoci proprio. Vorrei vedere negli occhi dei nostri l’odio (ovviamente sportivo) Davide può battere Golia! SFONNAMOLI!

  2. Ma come brindisi champagne e
    serata trans in quel di barcellona
    Per festeggiare questo sorteggio
    Mo ve sbrigare a rimette in pista
    Un giocatore sta cosa me sa tanto
    De quaqquarella….?

  3. Tante volte con le piccole iamo stati come Goliath battuti fa Davide ora la situazione si è capovolta noi si siamo Davide loro Goliath, allora FORZA ROMA ?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome