Ag. Alisson: “Ama la Roma al 100%. Nuovo contratto? Ora pensiamo al presente”

32
760

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ze Maria, agente di Alisson, ha rilasciato alcune dichiarazioni al tabloid inglese The Sun, parlando del futuro del portiere brasiliano della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Alisson è sicuramente uno dei migliori portieri al mondo. Ama la Roma al 100%. Firmerà un nuovo contratto? Ora è concentrato soltanto sulla Serie A e sulla Champions League. Abbiamo un bel rapporto con la Roma, non abbiamo parlato di lui con il Liverpool. Ora Alisson pensa soltanto al presente. Non so quanto costerà il suo cartellino, dipende dalla Roma e dal mercato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, multa di 10 mila euro alla Roma per lancio di fumogeni
Articolo successivoBologna-Roma, info biglietti: vendita inibita ai residenti nel Lazio

32 Commenti

  1. Perché prendersi per i fondelli.
    Alisson è un portiere da top club mondiale (parlo di quella top3). Anche il Liverpool sarebbe una squadretta per lui.
    Se arriva il Real Madrid con 8/9 milioni all anno per lui e 80/90 per noi, perché il ragazzo dovrebbe rifiutare? Perché dovrebbe rifiutare una carriera piena di champions League e di scudetti?

    I tempi sono cambiati, il calcio è cambiato. Non si può più giurare amore eterno ad una squadra.

    Se Alisson venisse venduto non mi scandalizzerei. Sono sicuro che con 20 milioni si trova un portiere che non lo faccia rimpiangere più di tanto.

  2. Ecco va famo in fretta perché co questa società de magnaccioni
    La partenza è contemplata sempre a prescinde
    E mo daje coi lecca lecca lobotomizzati

  3. Dichiarazione che vale per quanto non ha detto. Non ha rassicurato che Alisson resterà a Roma anche il prossimo anno. Lo stesso Alisson aveva glissato sull’argomento.
    Per quanto stimi Monchi, non capirei la cessione del brasiliano a meno che non sia lui fortissimamente a volersene andare.
    Oggettivamente Alisson si vende da solo, non serve Monchi.
    Mi auguro che invece si trovino risorse da cessioni di giocatori ai margini del progetto tipo Peres, Defrel o Skorupski.

    • per me quando parla di presente non parla di quest’anno, parla di questo contratto, che non scade quest’anno.

      Evidentemente per alzare la posta fa l’indifferente sul futuro contratto ma ci sta, è il gioco delle parti.

      Quello che è importante è ciò che ha detto di Alisson, che è innamorato della Roma, è la stessa cosa detta da Monchi che si è detto non preoccupato che Alisson possa desiderare la partenza.

      Detto ciò, e mi sembra un buon punto di partenza, mi viene spontaneo pensare che tutte le offerte di cui parlano non siano al momento serie, e in quanto non serie io penso con tristezza a tutti quelli che già piangono la sua partenza come fosse una cosa certa.

      Se Alisson andrà via è xché ha deciso di partire, per soldi o altro, altrimenti rimarrà, è tanto semplice.

  4. già sarà in trattative con qualche top club europeo….anche lui guadagnerà solo con questa cessione di un suo assistito una marea di soldi

  5. Se vuoi andare vai, io non ti fermero’ diceva una canzone.purtroppo i giovani vogliono stare sempre con i piu’ forti e guadagnare tanto, non hanno la forza di tentare di costruire con le proprie forze qualcosa di grandioso, il piatto lo vogliono gia bello e pronto. Ciao allison grande portiere ma uomo normale

  6. Sono D’ accordo, Idiot.

    Infatti le parole del suo agente, fanno ridere i polli.

    Se il Real sceglierà Alisson, ovviamente verrà a prenderselo senza problemi.

    Parlare di “amore” a questi livelli è oltremodo ridicolo.

  7. Il prezzo è tutto.
    Per 100Ml amen, non si può tenere, come non si è potuto tenere Pogba, Higuain, Naymar, Mbappè, Coutinho…. Basta sia un prezzo vergognoso stavolta.

    • Riesci a mette sempre il ragioniere che è in te davanti a tutto. Peccato che c’hai le conoscenze di uno sciabbolone qualunque.

  8. Allison è l’unico giocatore che non si può sostituire, per questo dico incedibile a qualsiasi prezzo.
    Possono vendere altro ce ne sono da vendere, per cui vendete altro e lasciate in pace Allison.
    Forza Roma Daje

  9. Ma ogni giorno viene chiesto a qualcuno se parte Alisson? Domenica a Monchi, replica a Di Fra a fine partita, ieri è uscita l’intervista a lui dalla rete brasiliana, oggi l’agente. Tutto questo farcito da commenti di direttori sportivi di altre squadre, ex calciatori, conduttori televisivi.
    Manca il riassunto delle puntate precedenti e poi abbiamo emulato la soap opera. Tutta sta cosa deve durà fino ad agosto?

  10. A mio parere, è inutile far scoppiare un caso (nato sul nulla, tra l’altro)..durante la prossima sessione di calciomercato, vedremo come si evolverà la situazione, e dunque le reali intenzioni del giocatore. Nel caso decide di andarsene, sarebbe inutile trattenerlo, poiché si rischia di tenere in rosa un giocatore insoddisfatto, che non renderà come in questa stagione, vendendolo ad un prezzo decisamente inferiore tra 1-2 stagioni.
    Inoltre, non capisco tutto questo accanimento contro la società, dato che quest’ultima non può controllare i desideri dei suoi assistiti (che vanno oltre quelli monetari), ma sopratutto perché non c’è alcuna offerta ufficiale per il giocatore, e quando/se arriverà, sono sicuro che verrà valutata al meglio.

  11. …tra l’altro, al di là dell’orgoglio di avere un campione in squadra, è ampiamente dimostrato che Alisson da solo non è sufficiente per vincere (sennò eravamo primi). Al contrario, se hai una squadra forte, vinci anche con un portiere normale (abbiamo vinto lo scudo con Antonioli). Oggi con uno Skorupsky in porta, ma con Marquinhos, Pjanic e Salah in rosa sicuramente staremmo più in alto…

    • Spesso mi trovo in disaccordo con quanto scrivi ma oggi hai espresso un concetto che condivido al 500%.
      Aggiungo che ci si affeziona al singolo calciatore perdendo di vista la totalità della squadra.
      È successo con Totti ed accade oggi con Alisson.
      Galilei affermava: “Compiango il popolo che ha bisogno di eroi” ed è quello che succede in questa città. Si cerca il singolo eroe ma non si ha la pazienza di costruire nel tempo una realtà solida e duratura. Ma è un discorso molto lungo che abbraccia anche Sensi e Viola e la capacità di essere all’altezza di chi si vuole combattere.

  12. È chiaro chico .. d’altronde per poter sopravvivere ci stanno dicendo che bisognerà ancora fare il gioco delle tre carte, per cui la squadra scudetto è solo fantasia dei boccaloni del sito mentre la realtà ci dice una cosa che non bisogna trascurare.. se alisson è campione e vuole vincere veramente, dovrà andare via dall’italia ..

    • Se non faranno la squadra da scudetto, tiferemo per il Sesto posto.
      Non ho capito quale e’il problema.

      Se vorremo tifar per lo scudetto, tiferemo juve.
      Semplice

  13. Marquinhos, Benatia, Pjanic, Salah, Rudiger, tutta “robetta” confronto ad Alisson. Questo è un portiere epocale, di quelli che scriveranno la storia del calcio. Se questa proprietà se lo vende, basta con i se ed i ma, ma certificherebbe la sua voglia di non vincere. Le squadre top si fanno con i giocatori top e se tu te ne ritrovi uno pagato 8 milioni, non ci monetizzi, ma ci costruisci intorno, cedendo gente come Peres, il faraone, Verdi, Florenzi, Pellegrini, gente di contorno non campioni come Alisson, Raja, Kevin, Edin, Manolas o Under. Ripeto, sempre che uno voglia vincere trofei e non plusvalenze.

    • Manolas non ha margini di miglioramento, è allergico al pallone. Negli ultimi anni hanno venduto difensori sicuramente migliori di lui, a cominciare da Marquinhos.
      Dzeko ha una certa età: se arriva un’offerta concreta si può intavolare un discorso.
      E’ scontato che la rosa vada ringiovanita anche in altre zone del campo (Kolarov è l’eccezione).
      L’importante è che vi sia almeno uno straccio di progetto tecnico, finora troppo influenzato dalle correnti di Boston

  14. Scusate un attimo. Stiamo anzi stanno creando tutto sto casino prima ancora di vedere come va a finire quest’anno. È chiaro che il sogno di ogni romanista è tenere il portiere più forte e decisivo al mondo fino a quando si ritira. Possiamo trovare di meglio? Chi? Dai alzi la mano chi sapeva che questo stava zitto zitto in panca ed era un fenomeno del genere? È chiaro che se non vinciamo un cazzo e smantelliamo come sempre se ne va. Dobbiamo solo sperare che per qualche motivo a noi ignoto rimanga un anno in più… cosi…per rendere felice un popolo che ha trovato in Alisson un nuovo idolo.

  15. Qui non si tratta di tifare plusvalenze. Ma neanche pensare che per “amore di Roma” uno rinunci a 4 milioni l’anno. Dispiacerebbe perderlo, anche perché storicamente non è che abbiamo mai avuto tutti sti gran portieri. Ma se davvero offrissero 120 milioni, a sapere spenderli bene, ci fai una signora squadra.

  16. Non c’è limite alle idiozie che si leggono; mi riferisco a certi (per fortuna di 2/3 anime in pena) commenti demenziali ed inutili su questo forum da parte di chi non sa più che pesci prendere per dimostrare chissà cosa, accartocciato su se stesso, bombardamento di crani ossessivo, provocatorio, spocchiosetto e noiosissimo di chi si è creato un personaggio che crede di avere un ruolo. Un forum è ben altro, non è una fiera delle vanità, ma vaglielo a spiegare a certe zucche vuote.

  17. E qui sta il problema El Greco, saperli spendere bene e tutti (tenenodo presenti gli introiti Champion) e non certamente con soggetti quali Grenier,Moreno,Gonalons,Defrel,Silva (contributo reso = a zero) tanto per citarne qualcuno.

  18. Era prevedibile che questo momento di vuoto agonistico i media lo avrebbero riempito con illazioni a babbo morto e notizie buttate a casaccio . La realta’ e’ molto semplice: Alisson Becker si trova benissimo a Trigoria ed e’ legato da un contratto che scadra’ nel 2021 e sul quale si sta lavorando in silenzio per adeguarlo economicamente al valore del calciatore e prolungarlo .La Societa’ allo stato attuale non ha alcuna intenzione di aprire trattative per espressa volonta’ di James Pallotta. Se nel nuovo contratto verra’ inserita una clausola non lo sappiamo ancora ma se cosi’ fosse sarebbe sicuramente molto vicina ai 100 milioni …

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome