«L’ITALIA FA SCHIFO, E’ PIENA DI GENTE SCARSA» – Mino Raiola torna a far parlare di sé con delle dichiarazioni velenose all’indirizzo di Gigi Di Biagio, nuovo ct della nazionale azzurra, reo di non aver convocato il suo assistito Mario Balotelli. Queste le parole dell’agente rilasciate a Radio 24:
“Sono dispiaciuto per la mancata convocazione di Balotelli e per le motivazioni che ha dato Di Biagio. La Federazione dà poteri totali al commissario tecnico, ora è cambiato ma le scelte no. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Dove vuole arrivare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale? In Italia pensiamo a cambiare solo il Ct, dovremmo avere un direttore sportivo invece che si occupi della Nazionale. Fa schifo, è piena di gente scarsa. Per portare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio! Spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse così lo dicano! Mi stupisce Buffon in Nazionale, rispetto il portiere della Juventus ma volevo Donnarumma in porta. Se Di Biagio vincerà allora avrà ragione perchè così ragionate in Italia. Donnarumma? Gioca nel Milan, in Nazionale abbiamo capito che c’è Buffon che vorrà arrivare agli Europei. Il Milan? Spero che in porta la prossima stagione giochi Reina”.
Fonte: Radio 24


I porci che si schifano….. siamo all’assurdo.
Il calcio è un immondezaio
Stavolta ha ragione…sono anni che fa skifo e pena..
Invece con Balotelli, sarebbe una grande nazionale… DiBiagio convochi i meritevoli!!! E Raiola con le sue dichiarazioni si prenda la responsabilita’ di aver fatto vendere Pazzini al Verona, per avere Kean titolare ed ora guardi la classifica.
Tu fai più schifo, Raiola.
Il bue che dice cornuto all’asino.
Federazione patetica, giustamente fuori dal Mondiale
Balotelli unico grande talento italiano.
Con Costacurta e Di Biagio faremo la fine del Lichtenstein
Lando for ever
Adesso sceglie il ct, che schifo eh Raiola, servirebbe un DS,magari occulto, magari come Moggi! Oggi Perin è meglio di Donnarumma che deve ancora crescere!
Un po’ ha ragione ma dicesse puro che gli rode perché un giocatore in nazionale aumenta di valore…A MINO….
Ma magari, magari non ci qualifichiamo più a niente per sempre. Che goduria.
À raiola ma chi è così stupido da riciclare quel cavallo pazzo
E’ un poraccio, i soldi non ti rendono signore. Comunque Balotelli gioca in Francia. campionato oggettivamente più facile degli altri eppure quanti goal ha fatto? 15? Ha un carattere di mer°a e non arriva a 20 goal in Francia. Probabilmente meritava più di altri,
tipo Belotti, ma semplicemente perché gli altri fanno ride non perché lui valga qualcosa.
Al di là della mia poca stima verso il movimento calcio… dico che se a un porxo metti la cravatta sempre porxo rimane
Chi è questo per dire chi convocare in nazionale?!giusto in Italia si da parola a certi idioti
Abbiamo capito…Donnarumma in porta, Balotelli in attacco…poi? La nazionale dei suoi assistiti chi prevede in difesa e a centrocampo? Bah…per quanto può aver detto alcune cose giuste, venendo da lui perdono di validità , semplicemente perché ha un conflitto di interessi e non è obbiettivo. Tra i 60 milioni e passa di c.t. che ci sono in Italia lui è l’unico che dovrebbe tenere per se le sue opinioni…tra l’altro non sta in olanda?…pensasse agli orange allora.
Poro cocco,se nun je convocano i suoi montati assistiti in Nazionale come fa ad aumentà il loro valore de mercato e de conseguenza la stecca che c’è pia ogni volta che je fa cambià squadra???
A DiBia,ennamo no!!!
A meno che…ida,prova a da la stecca a DiBiagio,Raiò!!!
balotelli……..giocatore?……….quando?…………………raiolus? sempre porco
Sulle convocazioni in azzurro ha pienamente ragione , mi ricordibquando fu convocato galderisi al posto di Pruzzo !!!
Una vergogna !!
Che poi me fa schifo lui è un altfo discorso !!
Cosa ci sarebbe di strano se fosse che un CT non convoca un giocatore perché non è ben visto dallo spogliatoio?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
La cura per Balottelli la conosceva Totti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.