ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nella mattinata si era sparsa la voce dopo l’articolo pubblicato da “Il Tempo” della richiesta da parte di Walter Zenga di allontarare alcuni giornalisti e addetti ai lavori del media center giallorosso dall’albergo in cui alloggiava il Crotone. Arriva in questi istanti la precisazione da parte del club calabrese sull’esatta ricostruzione dei fatti con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società rossoblu:
“In merito all’articolo dal titolo “Zenga caccia i giallorossi” pubblicato sul quotidiano “Il Tempo” del 20 marzo 2018 e ripreso da varie testate online, ci sembra opportuno evidenziare, per correttezza di cronaca e di informazione, che il nostro tecnico Walter Zenga non ha “cacciato” nessuna persona dall’Hotel. Lo spiacevole contrattempo è da attribuire solo e soltanto alla struttura alberghiera che ospita da circa 20 anni il Football Club Crotone e che, in virtù di un preciso accordo in essere, sapeva di non dover ospitare contemporaneamente dipendenti e/o tesserati di altre Società.
Dopo un analogo episodio verificatosi lo scorso anno, la Società aveva fatto notare alla struttura l’inadempienza di tale accordo chiedendo di evitare in futuro simili situazioni, ma probabilmente l’Hotel si è solo tardivamente accorto di quanto stava accadendo sabato, tentando di rimediare in modo maldestro. Pertanto sono stati gli stessi proprietari dell’Hotel a provvedere allo spostamento dei membri del media center dell’As Roma in un’altra struttura a pochi metri di distanza, presumibilmente adducendo motivazioni non corrispondenti alla realtà dei fatti.
Questa la verità dei fatti per i quali invitiamo gli organi di stampa che ne hanno diffuso una versione diversa a voler pubblicare per diritto di replica.”


Crotone vs Roma 0-2
3 punti e tutti a casa
questo è quello che conta
Forza Roma, sempre
Be’ che dire delle fake news giornalistiche ? So anni che noi della ROMA le subiamo ,che avvelenano il clima ambientale ,sempre però che i fatti siano come la società crotonese dice è potrebbe essere vero visto i buoni rapporti tra le due società può essere il motivo che dia fastidio
Chiedo scusa al Crotone, ennesima vittima incolpevole dei giochetti de Il Tempo in combutta con la dirigenza nostrana.
La questione rimane. 18 fancazzisti a libro paga, in gita per il mondo a guardarsi le partite della squadra del cuore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.