ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver rifiutato il trasferimento al Napoli durante il mercato invernale, Simone Verdi continua ad essere l’oggetto del desiderio di tante squadre italiane, tra cui anche la Roma.
Forte sul giocatore restano sempre i partenopei, pronti ad offrire la stessa somma di gennaio. Secondo però quanto riportato dal sito Tuttobolognaweb.it, anche Inter e Roma starebbero pensando al 9 del Bologna per la prossima stagione.
Fonte: Tuttobolognaweb.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Saranno due settimane di Formula Uno. Testa a testa, sorpassi, controsorpassi.
Ormai siamo al mercato del pesce.
A Fiumicino urlano di meno.
Il calcio mediatico non è calcio.
Verdi,cristante,inglese del chievo,e un terzino destro, considerato che karsdorp in fase difensiva vale peres,e forse anche meno in fase offensiva,con questi il prossimo anno si puo’ incominciare a ragionare.
Insomma adesso anche Karsdorp e’ già stato etichettato come una pippa, almeno in fase difensiva. E senza avere mai giocato! Siamo proprio dei fenomeni paranormali!
Nessuno ha detto che e’ una pippa ma ti posso assicurare, che difensivamente non e’il top.comunque una volta guarito, dopo le sue vacanze romane, si vedra’. E poi a genna’ non fare il permaloso!
Non conosco Gennaro che cmq stimo, sono le caxxate che dici che mi fanno ridere! ahahaha …se ce lo assicuri tu poi….., sei il top! al prossimo articolo vediamo…., secondo me in fase difensiva sei scarsetto, vediamo come ti presenti!!??? Dajeeee Roma uniti si vince
Gennaro però diciamola pure tutta. Con quel problema al ginocchio a 18 milioni non andava preso, il rischio doveva comunque essere meglio valutato. Non credo che per quella cifra non si potesse prendere un giocatore del tutto sano e che potesse iniziare la preparazione da subito.
Verdi secondo me e il classico giocatore che gli va un anno …x me e il nuovo destro cristante lo vedo bene inglese e dei pescivendoli e non credo lo cedano anche perché il prossimo anno sarri non sarà più il loro allenatore e chi andrà non credo riesca a fare il suo gioco e opterà per una punta di peso affiancato da insegne mertens saluterà in estate
Avete ragione voi, verdi e’scarso, cristante pure. Tenemose pellegrini e gerson. Pero’poi allora non ve lamentate, dopo ogni partita che giocano!
A me è sempre piaciuto sin da quando giocava nel Milan. Uno che gioca su entrambe le fasce, bravo a creare superiorità numerica, segna con regolarità , calcia (bene) le punizioni indifferentemente di destro e di sinistro, è merce rara. Ed è italiano, cosa che non guasta mai (Juve docet).
A Stefano 55 dico che non sono affatto permaloso, anzi in questo forum mi rilasso e mi sento tra amici. Ma, se permetti, mi sembra assurdo dare etichette negative, senza alcun elemento fattuale a sostegno, ad un calciatore che non ha mai potuto giocare. Se poi si tratta di un nostro calciatore lo ritengo ancora più incomprensibile. almeno Aspettiamolo prima di imbalsamarlo!
A Romano 1 invece dico che non sono affatto sicuro che tra il primo problema fisico ed il secondo infortunio ci sia un nesso di relazione. Insomma la rottura dei legamenti non se l’e’ Portata da casa ma è ascrivibile ad una maledetta
A tutti e due, comunque, un saluto ed un grande forza Roma!
Ps: un grazie a Daje Turbo per la Stima, ricambiata.
Mi accontenterei del terzo posto in questa corsa
Gennaro la mia era solo una battuta. Su karsdorp ho visto un paio di partite del calcio olandese, e nonostante sia buono in fase offensiva, e molto preciso sui cross, non mi sembra una cima in fase difensiva, quindi non l’ho visto giocare in italia, ma in olanda si’. Tutto qui’.comunque apprezzo molto la tua educazione, cosa rara su questo sito,come dimostra il nostro amico daje turbo, a cui non posso rispondere perche’ tanto mi censurano! Un caro saluto!
Caro Gennaro il problema non è trovare una relazione tra il problema al ginocchio con cui è arrivato Karsdorp (non poi così lieve come dallo stesso dichiarato) e il secondo ai legamenti dell’altra gamba, il problema è che sono stati presi ben tre giocatori non pronti da subito considerando anche Schick e Silva.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.