Defrel fa le prove per il rientro. ElSha:«Vorrei l’età di Pellegrini»

2
498

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tornerà ad allenarsi oggi la Roma, e lavorerà sino a fine settimana, ma intanto ieri a Trigoria Gregoire Defrel ha fatto una seduta per provare almeno a essere convocato per la partita di sabato con il Bologna. La sua stagione è stata penalizzata dagli infortuni (lesione muscolare, problema alla rotula e adesso lesione al polpaccio) e il francese ha giocato appena 17 volte, l’ultima contro il Milan un mese fa.

In questi giorni continuerà a lavorare a parte, rientrerà in gruppo la prossima settimana. Oggi sarà a Trigoria con tutti i non convocati nelle nazionali, come De Rossi ed El Shaarawy, intervistato ieri con Pellegrini sui canali social del club. Tra pipistrelli entrati a sorpresa nella casa milanese di Stephan e petto di pollo e pasta in bianco cucinati da Lorenzo, ElSha ha detto che ruberebbe al compagno di squadra: «L’età, perché tu sei più giovane. Vorrei tornare indietro di 4 anni».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa cena di Mediapro disertata dalla Serie A
Articolo successivoRitrovato l’amico gol

2 Commenti

  1. ..Gregorio gregorio ..defrel defrel..
    Aspetto di festeggiare il tuo primo goal
    Ai difettosi d’Italia …nonché di Roma!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome