PARLA MURIEL BECKER, FRATELLO DEL PORTIERE DELLA ROMA – Famiglia di portieri, quella dei Becker. In Italia incanta Alisson, che difende i pali della Roma, mentre in Portogallo, e più precisamente nel Belenenses, c’è il fratello Muriel, più grande di cinque anni. Ed è il maggiore dei due che parla oggi al Corriere dello Sport riguardo al futuro dell’estremo difensore giallorosso. Questo un estratto delle sue parole:
“Offerta del Real Madrid? Di queste cose si occupa il suo manager, Ze Maria. Ma prima di parlare di questo c’è la Champions League. E il Mondiale. Certamente è pronto per un top club, perché ha tutto quello che serve a un portiere, ma ehi, anche la Roma è una grande società. (…) Mi creda, alla Roma sta bene. Lì si sente realizzato. Va considerata anche la riconoscenza. Alisson è grato alla società che lo ha seguito per molto tempo, ha investito sul suo talento e l’ha valorizzato: nel successo di Alisson c’è molto merito della Roma. Dove sarà dopo il Mondiale? Non lo so, andrebbe chiesto a lui. Di sicuro però non romperà con il club. Se andrà via, sarà perché conviene anche alla Roma. Di solito ai calciatori interessa solo guadagnare ma Alisson non è così“.
Fonte: Corriere dello Sport


Capito giornalai? Fatevene na ragione!!!!!!!!!!!!!!!
Sti zozzi continuano…sulla carta un giornale? Di Roma dovrebbe fare ben altro..SCIACALLI NOSTRANI
A futura memoria di tutti coloro che abboccheranno ai maggiordomi de pallottola che st estate diranno ” la società nn c entra niente, era lui che se ne voleva anna..”
Come fu per Salah.
Palotta rigattiere.
Yankee go home.
non difendo la società, ma Salah non ha avuto dubbi nell’andare via.
!° voleva prendersi una rivincita in p.l., dove aveva fallito la prima volta
2° un contratto che la Roma non poteva permettersi
3° è andato al Liverpool, per storia non c’è confronto, basta vedere i tifosi che hanno sparsi in
tutto il mondo, frutto delle loro vittorie.
Mi dirai che è stato venduto a poco, ma ancora non era scattato “l’effetto” Neymar.
Poi entro il 30 giugno si dovevano sistemare i conti per via di quella “spada di Damocle” che è il fpf e lui garantiva una certa entrata.
E non scordiamoci che la trattativa Manolas è saltata all’ultimo, altrimenti sarebbe partito anche lui.
Ora vedremo cosa succederà in estate.
Quest’anno ci sono fin’ora buone entrate dalla C.L.
Vedremo
Un saluto
come mai è sparita l’immagine del nick. Redazione o moderatori, sapreste dirmi il perchè?
Grazie
Ciao AVE, hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo email: l’avatar è legato a quello. Correggilo e tutto tornerà a posto. Un saluto.
e come si fa a metterlo e/o cambiarlo?
Basta andare su gravatar.com, iscriversi gratuitamente in pochissimi passaggi e caricare l’immagine che si vuole usare, associandola alla propria email. Quindi, una volta qui, vi basterà inserire quella mail per veder apparire l’avatar scelto.
ho usato sempre quella, ora vediamo che succede. Mi collego
tutto ok. Grazie di nuovo
Avanti coi fumogeni!!
quanti contropiedi avete intenzione di annullare quest’anno?
dai che siete sulla buona strada.
Manco i laziali sono riusciti a danneggiare la Roma così.
Se damo retta a voi avremmo 60 giocatori, 5 per ruolo, Salah al posto di Cengiz in panchina, che non giocherebbe mai perché vorresti solo Salah, che con le squadre che fanno catenaccio non segna un goal manco a pagallo, e infatti sfonda in inghilterra perché lì il catenaccio manco sanno cos’è.
in difesa rudiger, manolas, benatia fazio e jesus in panchina.
a centrocampo pjanic e paredes con strootman in panchina.
in attacco salah, con lamela in panchina, cengiz e schick.
Manco il real madrid proprio, sta roma proprio non vi merita.
Anzi, voi non meritate la Roma.
Adelmo
Perche’sfotti?
Guarda che per imparare ad accendere un fumogeno costoro vengono sottoposti ad una selezione durissima.
in confronto al training al quale e’sottoposto un “Avanti Curva Sud” o un “Pallotta vai a casa”, l’addestramento dei Navy Seals e’una scampagnata.
Fanno bene a parlare e a mettere la società alla berlina,ma lo sappiamo già se andrà via sarà SOLO per decisione della società!pallotto vedi quello che poi fa quest’anno,mo ce semo rotti er ca#$o!
Riporta le parole del fratello di Salah che dice le stesse cose se no TACI. Aizzatore da quattro soldi.
Vendere Allison dopo un’annata sarebbe da società di quart’ordine, non voglio crederci,non voglio pensarlo,mi voglio attenere alle dichiarazioni che sento anche da parte di Monchi, se poi si ripete la storia di Rudiger allora è meglio lasciar perdere. Dei maggiordomi convinti e spacconcelli non ce ne deve fregare nulla, ognuno si deve sentire libero di esprimere un pensiero anche critico senza che nessuno faccia pseudo-morali o venga a dire che ciò significhi spalare letame, qui tutti vogliono solo una Roma migliore.
A quando l’intervista con la Nonna di Alisson , dalla Foresta dell’Amazzonia?
Perché sui campioni della Lazio nn si dice nulla? Perché esiste una società e un ds che non svende
spero sia una provocazione! I campioni non li abbiamo neanche noi! I Campioni sono quelli che fanno la differenza, che vincono e ti fanno vincere. Noi abbiamo buoni giocatori, le quaglie magari hanno giocatori non dal nome altisonante rispetto ai nostri, ma alcuni sanno giocare a calcio. Poi c’è un fatto da sempre la Roma per il nome che porta attira più attenzioni. Loro vivono nell’anonimato, da lì “il rosicamento, l’ossessione nei nostri confronti”
“IL MIO NOME E’ IL SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA” Fa male, molto male
E infatti De Vrij lo vendono a peso d’oro, sta gran società e sto gran ds. Ma poi campioni della Lazio? Quali campioni?
Forza Roma
Azz…il fratello mi mancava. Credo che stasera ci sarà un “porta a porta” dedicato alla vicenda Alisson…
Perché la Lazio tiene i campioni? Ah già non scende…peccato che DE VRJI, (detto col cacchio che mi presento all’antidoping), fra tre mesi se ne va a parametro ZERO. ..vai vai continua…
Svende
Basta monchi la Juve ha sempre svenduto vidal a 50 m bonucci ha 42 quando quella mezza pippa di rudiger ha 39 tevez ha zero llorente ha zero ne posso dire altro l’unico che hanno venduto a molto e pogba anche se con grosse commissioni,
mi spiegate una cosa ???? ma perchè solo a roma come si ferma il campionato si scatena il calciomercato? perchè si vanno a pescare solo e sempre questi articoli ? vi piace stuzzicare i tifosi? possibile mai che non ci sia altro da mostrare?
gli illustri giornalai di roma non sanno fare altro? allora se e cosi sono limitati…….quindi non vale la pena nemmeno leggerli,cara redazione perchè postate queste sciocchezze? non pensate che il tifoso romanista meriti piu rispetto?
i titoli del corriere oggi: in prima pagina scrivono che la societa che detiene il milan e fallita,in terza pagina i probabili acquisti del prossimo mercato !!!! mah…………scusate chi li paga sti azzeccagarbugli della carta stampata?
Pensate cosa si sarebbe detto del ds della Roma di turno se a fine stagione se ne fosse andato manolas a parametro zero…cmq ormai l’argomento QUOTIDIANO è la cessione di Alisson!Intervistano pure il ds del GENOA x parlarne…AMELIA..il fratello…c’è già l’elenco dei sostituti…BASTA!Tutto ciò nel momento cruciale della stagione
Ovviamente l’inda sta lottando per un posto in CL mentre la nostra Roma a ricominciato a macinare risultati. Non vedo altro modo per poter destabilizzare la nostra MAGGICA. Molto probabilmente hanno anche spostato la redazione della g. dello sporc alla pinetina….
Muriel, un consiglio: non dire queste cose. Altrimenti i “pallotta boys”, come step e anto, ti diranno che ascolti marione…
Non ho capito quale e’il problema:
Ascoltare Marione non e’mica un crimine
…..certo non e’neppure come ascoltare “I Concerti Brandeburghesi” di J.S.Bach…..
Fortunatamente Alisson non è Do$$arumma. Ecco perché abbiamo solo un Alisson in rosa, e non due :-).
Mi piace quel “ma ehi, anche la Roma è una grande società”.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.