STROOTMAN: “Ho 28 anni, è il momento di migliorare”

10
559

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Queste le parole di Kevinc Strootman, centrocampista della Roma e della Nazionale olandese, sul momento che sta vivendo e sui suoi propositi per il futuro. Il giocatore vuole riscattarsi con la maglia della sua nazionale dopo un’annata non brillantissima e dichiara:

“Stiamo entrando in un nuovo ciclo, con un nuovo ct e un diverso staff tecnico. Tutto è nuovo ma mi piace. Le critiche sono normali quando non gioco bene, le ho accettate perché anche questo fa parte del mestiere. Sono il primo a sapere che in questo momento bisogna solo migliorare. Ho 28 anni, è il momento di farlo. E ho bisogno di giocare un torneo importante con la mia Olanda”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl fratello di Alisson: “Non ha intenzione di rompere con la Roma, se andrà via sarà perchè conviene anche al club”
Articolo successivoMa perché Eusebio Di Francesco odia Patrik Schick?

10 Commenti

    • Sempre prezioso il tuo contributo. Commenti insulsi, ripetitivi, privi di qualsiasi concretezza. Non sarebbe meglio partecipare ai dibattiti con un minimo di costrutto?

    • Per partecipare con un minimo di costrutto ci vuole un minimo di intelligenza.
      Quanta può averne uno che ha fatto della sua antipatia a Monchi, che ha appena iniziato a lavorare a Roma, una bandiera al punto di intervenire solo su questo, con un nick dedicato?

      Chissà quali traumi infantili vengono risvegliati dalla vista di Monchi, colpevole solo di somigliare a qualcuno che gli ha fatto tanto male.

    • A Milano davano anche Raja per neroazzurro, per non parlare dei fotomontaggi di Rudiger e del contratto già firmato da Manolas. Ma uno poco poco intelligente lascia la ROMA per l’inter?

    • Quello stupidino di spalletti ha avuto circa 4.000.000 motivi per lasciare la Roma per l’inter

    • Inizio a trovare stucchevoli i commenti di certi personaggi ambigui che scrivono stabilmente su queste pagine.
      Che lo scarafaggio all’interno del cranio inizia a stufarsi di girare la corda da solo???

      Tornate a tifare la vostra vera squadra.

    • Se a Milano danno già Strootman nerazzurro,a Roma diamo già Messi giallorosso…
      Fra la stronzata tua e la stronzata Mia…vuoi mettere…è meglio la Mia ..ciao Bambolo

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome