CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: Mahrez, i giallorossi pronti a tornare alla carica

19
655

RITORNO DI FIAMMA DELLA ROMA SULL’ALGERINO – La telenovela Mahrez è pronta a riprendere il volo. Stando a quanto riferisce il tabloid inglese “Mirror”, la Roma non ha ancora messo da parte il sogno di riuscire a strappare l’algerino al Leicester, soprattutto ora che giocatore e club sono ai ferri corti da tempo.

E se Monchi è forte del gradimento del giocatore, che la scorsa estate aveva aperto al trasferimento in giallorosso, il problema da superare resta il prezzo chiesto dagli inglesi per l’esterno algerino. In estate, afferma il giornale britannico, la Roma proverà comunque a rifarsi avanti.

Fonte: Mirror

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAstori, lo speaker del Perugia sbaglia il cognome: licenziato
Articolo successivoBatistuta: “Roma sempre protagonista negli ultimi anni, la sfortuna è trovare questa Juve”

19 Commenti

  1. Chi lo dice ? Il mirror? Allora capisco tutto il disegno è quello di fargli il mercato poiché il Leicester vuole venderlo ma non ci sono acquirenti in quanto il ragazzo sembra una testa calda anzi caldissima ….

  2. Fossi la roma, non offrirei più di 30 milioni.
    La roma dovrebbe liberarsi di qualche giocatore come Schick e Defrel, oltre perotti. E prendere lui.
    Ci vogliono giocatori utili
    Soprattutto, bisogna dare ad under la possibilità di poter sbagliare. Non possiamo caricarlo di troppe responsabilità e rischiare di bruciarlo

  3. Scusate ma si metterebbe in panchina Gengiz?
    Anche no.
    E comunque si è dimostrata già la stupidità della dirigenza di questa squadra io non gli pagherei neanche il caffè.

  4. Ma sta booo anche a me piacerebbe averlo ma con i soldi che ti chiederanno (almeno 45mln ma almeno ) sistemiamo il centrocampo e difesa ….. ormai in quella posizione abbiamo UnderFlorenziDefrelSichk bastaa o ne vendono uno per far posto o sarebbe follia allo stato puro …sempre premettendo che non sia lennesima fregnaccia giornalistica…Forza Roma siamo a quartiiiiiii dajeeeeee

  5. Sul valore del giocatore non si discute..ma serve veramente? Niente niente ti sparano 30-40 mln questi..ma sopratutto, abbiamo a destra Under e (con il rientro di Karsdorp) anche Florenzi.
    Sinceramente, quei soldi li spenderei per ben altro (come trovare alternative valide in difesa, che se non giocano Fazio e Manolas, ci ritroviamo con JJ e Capradossi, oppure trovare un erede giovane ma già “pronto” di DDR).

  6. Sono d’accordissimo con Nome. Diamo B. Peres + Defrel e ci prendiamo magari soltanto BERARDI, se costa troppo MAHREZ, così ci liberiamo di due costosi….cadaveri.

    • Zenone scusa ma io Berardi, ancora molto giovane, magari in prestito con diritto di riscatto e inserendo Defrel nella eventuale trattativa lo prenderei.

  7. Ancora questa cacchio di Mahrez ? Non ci serve , niente giocatori africani , a gennaio ci sarà la coppa d’Africa e sarà fuori per due mesi , vi ricordate di Salah e Gervinho quando tornavano distrutti ?????

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome