Monchi blinda Alisson: “Ad ora niente offerte”

6
591

AS ROMA NEWS – Acque calme, per ora, Ma prima o poi si agiteranno. Parlando alla radio spagnola Cadena Ser, Monchi ieri ha ribadito che per Alisson «non ci sono arrivate offerte e e noi siamo molto felici del suo rendimento». Pallotta lo è a tal punto che vorrebbe tenerlo a Roma tanti anni. Facile dirlo, molto meno farlo. Mediatori, con o senza mandato, si muovono da tempo a caccia di acquirenti, il procuratore Ze Maria, passato per Trigoria dopo lo Shakhtar senza però riunirsi con Monchi, aspetta paziente sviluppi.

Impossibile fare previsioni ad oggi, se la Roma deciderà di respingere tutte le offerte almeno la prossima estate, potrebbe sedersi col portiere per adeguare il suo contratto in scadenza nel 2021: ora guardagna con stipendio meno di un milione e mezzo, possibile un raddoppio dell’ingaggio ma senza clausola rescissoria.

Questa l’intenzione di Monchi, perché se e quando lo dovrà vendere, il prezzo di Alisson vorrà farlo lui. Intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi ieri senza 15 nazionali: Defrel ancora a parte, rientrerà in gruppo la prossima settimana, Nainggolan a riposo e oggi di nuovo in partenza per il Belgio.

(Il Tempo, A. Austini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, annunciato l’acquisto di Lautaro: costerà 25 milioni, clausola rescissoria di 111 milioni
Articolo successivoStrootman-De Vrij, derby in nazionale

6 Commenti

  1. Questa è una di quelle notizie che fà dei Piagnoni una Razza in via di estinzione.A questo proposito mi sono chiesto,che fine ha fatto Dark Dog,Illustre Piagnucolone del Sito ?…Ebbene,son venuto a saperlo. Il Desaparecido ” Dark Side of Rome” è transitato su un Portale di Reduci Piagnoni,che ha come Moderatori Psicologi Laureati.Lui soffre di crisi di pianto ricorrenti,via web gli danno il Lexotan Plus…Non parla,singhiozza ,ma è sulla via del recupero,perchè ogni giorno partecipa a gruppi di auto-aiuto dove si parla del Presidente Pallotta. Fra poco Dark Dog diventerà un Pallotta-boy,con tanto di cappellino in testa e bandierina americana nella mano.La partite di ping-pong col suo Compare prof. Busòn sono un lontano ricordo,quando si rimpallavano complimenti e salamelecchi…

  2. 1. Blindare il più possibile Alisson.
    2. Giusto, anzi giustissimo che se mai fosse venduto il prezzo lo deciderà la Roma. Le clausole sono un’arma a doppio taglio premesso poi che vegano accettate. Se in futuro la Roma valuterà Alisson 140M e qualcuno li offre se ne parlerà.

  3. Ma che significa “blindato Alisson” e “al momento non abbiamo ricevuto offerte”? Nel caso in cui arrivassero offerte, anche significative, dobbiamo intendere che Alisson sarà venduto? Ma vendere i pezzi migliori (ed Alisson quest’anno ci ha fatto prendere molti punti in più di un qualsiasi altro portiere che fosse stato al suo posto) può essere la politica di una squadra che vuole diventare grande? I grandi giocatori vanno tenuti e non venduti altrimenti rimarremo sempre nell’aura mediocrità. Regolati Monchi!

  4. come no, nessuna offerta…pensa a Moreno e silva per non parlare di karsdorp e che volevi vendere Dzeko e nainggolan. se vendi Alisson fai proprio un altro capolavoro di gestione di una squadra di calcio…e meno male che eri un portiere !!!

  5. A me francamente tenerlo un anno o due è un’idea che nemmeno mi sfiora,deve rimanere a Roma a vita!!!
    Poco importa che i gol non li segna ma si limita a non farli segnare,Alisson è un fuoriclasse e come tale va trattato,rinnovo da quel top player che è a 4,5/5M l’anno,SENZA CLAUSOLA RESCISSORIA,poi se presentasse da Monchi chi je pare con 100M o più o dal procuratore con 7/8M l’anno,Alisson ce ama e resta con noi…a vita!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome