Monchi al lavoro: con Cristante rispunta Torreira

7
522

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Non solo rinnovi. Il lavoro di Monchi in questi giorni è rivolto anche al mercato in entrata, con i fari puntati principalmente sui rinforzi per il centrocampo, reparto che in estate potrebbe subire il maggiore “restyling”.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di “Leggo” (F. Balzani), il ds non ha perso di vista il piccolo Torreira: il regista della Sampdoria era stato dato per vicinissimo al Napoli, ma stando a quanto afferma il quotidiano, la Roma non è ancora fuori dai giochi e potrebbe dunque farsi sotto con Ferrero. Piace sempre Cristante, che resta un obiettivo concreto, mentre a questi due nomi si aggiungono quelli di Marin dello Standard Liegi e Gacinovic dell’Eintracht Francoforte.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi e Alisson, i rinnovi sono le spine di Monchi
Articolo successivoSeri, Marin & C. La rivoluzione: Cristante in pole, la Roma ha già offerto 35 milioni

7 Commenti

  1. sbaglio o qualche giorno fa avevate scritto che era gia tutto fatto col napoli? pennivendoli falliti……….balzani cambia lavoro

  2. Crotone – Samp 4-1
    Samp – Inter 0 – 5

    sono spariti i Fans di Torreira,che poi erano gli stessi di Schick,di Iturbe,di Nico Lopez e di Fra Kazzo da Velletri… Sapientoni di Che?

  3. Samp – Roma 1-1
    Roma – Samp 0-1

    Zenone, una domanda te la faccio io: perché parli (o meglio scrivi)?
    Chi non sbaglia è colui che nulla fa.

    • Infatti non faccio parte della Categoria dei Nullafacenti,degli Ignavi,degli Spettatori… a cui tu appartieni geneticamente.Io amo sbagliare …

  4. Hai ragione Zenone, su Schick spero che ti sbagli, ha avuto una stagione iniziata malissimo e costellata di infortuni, ha fatto vedere un paio di giocate da fuoriclasse, spero per noi che possa replicarle con continuità dalla stagione 18/19.
    Poi visto che la speranza è l’ultima a morire, spero che ci faccia passare il turno contro Mess & co. sarebbe una bella rivincita per una stagione pessima.

  5. Zenone, da come scrivi non puoi essere altri che Monchi! Anzi pure di più… sei il mago Thelma, colui che tutto sa e prevede… solo un briciolo più maleducato.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome