Bolt fa sul serio e annuncia: “Farò un provino col Borussia Dortmund”

8
702

IL CENTROMETRISTA PRONTO AL GRANDE SALTO NEL CALCIO – In questi mesi si è fatto un gran parlare riguardo al possibile arrivo nel mondo del pallone di Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo che ha stravinto per anni tutte le gare di atletica leggera dei 100 e 200 metri.

Il giamaicano ha da tempo manifestato la sua volontà di cimentarsi nel calcio, avendo dimostrato una certa confidenza col pallone. Il suo obiettivo sarebbe quello di sfruttare la sua velocità supersonica per diventare uno dei giocatori più forti anche nel calcio professionistico. E ora è arrivato anche l’annuncio che in tanti attendevano: Bolt effettuerà un provino con il Borussia Dortmund, titolato club tedesco della Bundesliga.

Sono molto emozionatole parole di Usain Bolt rilasciate oggi a Premium Sport -, voglio capire fino a dove posso arrivare. Mi piace giocare come ala, meglio a sinistra, per sfruttare la mia forza e la mia velocità. Se mi manca l’atletica? Mi manca la competizione, ma non l’atletica“. Resta ora da capire se davvero Bolt convincerà il Borussia a ingaggiarlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi, messaggio a Pallotta: “Non toccate la Roma”
Articolo successivoMarin, l’agente smentisce contatti con la Roma

8 Commenti

  1. Sicuramente sarebbe un’ottima azione mediatica ma poi dovresti mandarlo in campo veramente e credo che qualunque difensore professionista possa anticiparlo.Mica le partite si giocano tutte a campo aperto, a difesa schierata avoja a corre fuori dal campo.

  2. Di sicuro non giocherà col Tiki Taka ma contropiedi e ripartenze. Caro Bolt, occhio a non sfracellarti sui cartelloni luminosi dietro la porta.

  3. io lo chiamerei per un provino alla Roma!
    quando sei 1 a 0 lo fai entrare e poi voglio vedere se gli avversari si metto a rischio contropiede!
    inoltre si venderebbero magliette in tutto il mondo!

  4. Il calcio non è l’atletica! A 30 anni suonati non ti scoprì calciatore dopo anni di sola corsa! Ci vuole fiato mentalità e un Po di talento per giocare a bassi livelli fiugariamoci ad alti!! Gli serve solo visibilità per attrarre sponsor che da quando ha lasciato l’atletica non se lo incula piu nessuno!

    • Magari è proprio la puma che glielo chiede visto che è lo sponsor tecnico del borussia d.! È solo pubblicità!!! Era più credibile se si dava al golf come fece Maicol Jordan!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome