UN ALTRO BRASILIANO PER I PALI DELLA ROMA – Si chiama Lucas Perri ed è brasiliano come Alisson il portiere che sta monitorando il ds Monchi nel caso in cui la Roma fosse costretta a cambiare portiere durante la prossima estate.
Il ds vorrebbe blindare Alisson con un nuovo contratto, ma non può sapere come Real Madrid, PSG e Liverpool potranno spingersi a offrire pur di avere il portiere. Per questo Monchi, afferma Premium Sport in questi minuti, sta seguendo Perri, estremo difensore di 20 anni del San Paolo al quale è fortemente interessato anche il Napoli, alla ricerca di un vice Reina.
Fonte: Premium Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quindi premium si è dimenticato che Reina è praticamente del Milan?
Ma come lavorano questi giornalisti?
Braccia rubate all’agricoltura.
E si dimenticano pure che se Reina va al Milan è perché donnarumma rischia di partire…ma su questo Muti!
BASTAAAAAAAAA!!!!!!
Mi sembra che lo dica chiaramente.
Il Napoli cerca un vice Reina.
A idiot..
Svegliate che t’hanno circondato i
Tedeschi a parte che de reina se
Ne parla da prima che firmasse
Ma tu fai lo gnorri per ovvie ragioni..
La Roma è un supermercato in uscita
H 24 perciò è facile prevedere come
Andrà a finire ma co certi cervelli è na
Guerra persa riaddormete ché mejo
Quindi, tutti parlano di rinnovo e Alisson esprime la volontà di rimanere. Ma no, Premium Sport è controcorrente, Premium Sport è due passi davanti a tutti
Lavorano?
Errata corrige ,idiot 1.0,neanche per i lavori agricoli so bone ste braccia,offenderebbero i braccianti agricoli e il loro nobile lavoro
Fonte Di Marzio: Tare scavalca Monci e si aggiudica il cartellino del giovane portiere brasiliano. Bloccato da tempo l’inglese Ryan Mason, il sogno di Lotito è quello di costituire l’ineffabile coppia Perri Mason.
Ultim’ora Di Marzio: Roma, idea Karsdop per la difesa. A breve gli sviluppi dell’affare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.