IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA RESTA NEL MIRINO DEI BIANCONERI – Lorenzo Pellegrini continua ad essere al centro dei pensieri dei dirigenti della Juventus, ingolositi dalla presenza di una clausola rescissoria “conveniente” che si aggira intorno ai 27-29 milioni di euro e che permetterebbe di liberare il giocatore nel corso della prossima estate.
Secondo il quotidiano torinese “Tuttosport“, il giocatore giallorosso verrà tentato fortemente nel corso del prossimo calciomercato, con Monchi che però tenterà di mettersi al riparo da eventuali brutte sorprese, magari con un nuovo accordo che possa modificare la rescissoria.
Fonte: Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sinceramente fin ora non ho visto Pellegrini esprimersi a livelli cosi alti da meritarsi l’attenzione dei vari top club. Nel senso che non mi è mai capitato di vedere una sua partita da top player. Poi ovvio che spero migliori col tempo perché ci aspettiamo tutti molto da lui. Sicuramente è meglio di quanto abbia fatto vedere fin ora. Pero deve dimostrarlo in campo.
se Pellegrini decide di andarsene alla Rubentus, lo sostituiamo pari pari con Cristante.
Forse ci guadagniamo tecnicamente.
Ruttosport. ..io vorrei sapere ma i campioni juventini non li vuole nessuno? Piagnic per esempio, che quando gioca a nella ROMA, un giorno si e l’altro pure, era cercato da Chelsea, Manchester utd, Barcellona e oggi come mai non lo cerca nessuno? Eppure sta vincendo a Torino. Mah! Il tuttosporc un articolo tipo PSG su HIGUAIN. ..IL REAL NON MOLLA DYBALA. .niente eh??
Mi raccomando, state belli attaccati e tirate forte, ogni tanto fate su e giu e a vostro piacere pure un affettuoso bacetto… Juvemerdax!
Meno male!!! Non credo che la rube possa acquistare un giocatore del genere MAGARAAAAAAAA ma non credo siano così polli!!!!
Fatemi conoscere un romanista che è passato alla rube e poi ne riparliamo
Allora, nessuno canta?
Al momento Pellegrini alla Juve farebbe il terzo panchinaro.
1) Chiediti perchè Balotelli è a costo zero e non lo vuole nessuno
2) Balotelli non sarà mai a costo zero con Raiola procuratore che pretende ingaggi e commissioni alla Messi
3) Tralasciando le doti calcistiche, credo che Balotelli al momento sia tra le prime posizioni della top ten di tutti i tempi tra i più odiati della tifoseria romanista (e forse di tutta Italia)
Non credo sia fattibile.
Pardon, era per CHECCO 22 ?
Balotelli è pazzo da legare e roma sarebbe uno spasso per lui e la disperazione delle roma
Io proverei a comprare Ilicic e balotelli che a costo 0 è un affae
un affare per loro
Pellegrini ha fatto lo scorso anno un’ottima stagione al Sassuolo ed un ottimo Europeo Under21, alla Roma ha fatto buone prestazioni, poi è stato discontinuo anche nell’arco di una stessa partita, ma ha solo 21 anni, credo sia normale.Continuerei a puntare su di lui,ma dipende da lui. Ha fatto un grande salto dal Sassuolo alla Roma,club in cui è cresciuto e per cui tifa, ha un allenatore che lo conosce, un buon minutaggio ed uno stipendio da giocatore già fatto e finito.Deve ancora crescere,ha tutto il tempo per valutare nei prossimi anni se voler rimanere alla Roma o fare un salto in un club con più grandi ambizioni,ma,se,per rimanere, pensa di dover ottenere un ingiustificato aumento di stipendio per togliere quella clausola, allora, le porte sono aperte e avanti un altro!
Monikè se un giocatore è forte lo si vede subito, per dirne una Florenzi dopo Crotone ha fatto la differenza con la Roma, secondo me ci servono giocatori pronti, basta scommesse….avanti un altro!!
E’ vero, ma è anche vero che quella era una Roma meno competitiva, da sesto, settimo posto, mentre ora l’asticella si è alzata.La Roma, secondo me ha delle lacune al livello tecnico e non “gira” perfettamente. Non definirei Pellegrini una scommessa,con i giovani serve pazienza, ma se i giovani possono crescere ed essere inseriti gradualmente alle spalle di quelli più esperti è ok, Il problema è quando un titolare viene ceduto e rimpiazzato da un giovane ancora da formare presentato come il miglior talento del mondo, mettendogli sulle spalle un peso tale da bruciarlo.
Non capisco il senso di queste continue fesserie…provo ad azzardare…questi vomitano ste minchiate un giorno si e un altro pure per tastare il polso della tifoseria giallorossa,magari un 20% non è entusiasta del rendimento del giocatore e questo dovrebbe convincere il NOSTRO Lorenzo Pellegrini,Romano e Romanista,che non è abbastanza apprezzato,quindi portarlo a cambiare aria…geniali…
Che Dio ve furmini!!!
PELLEGRINI è l’UNICO che non cederei insieme ad ALLISON. Si è visto ieri in Nazionale quando è entrato…era uno dei più propositivi e determinati. Venderei costretto Strootman o Naingoolan piuttosto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.