ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Monchi a caccia di rinforzi giovani e possibilmente italiani per il centrocampo del futuro. Oltre a Cristante, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), l’altro profilo che la Roma segue con grandissimo interesse è Nicolò Barella, intermedio tutto corsa e grinta del Cagliari corteggiato da mezza serie A.
I sardi sparano altissimo, valutando il mediano intorno ai 40 milioni di euro. Il Corriere dello Sport racconta come nelle intenzioni di Monchi ci sia di abbassare il costo del cartellino inserendo delle contropartite tecniche, oltre a un corposo cash. La Roma quindi punta a inserire un paio di Primavera e offrire una trentina di milioni per battere la concorrenza e assicurarsi Barella.
Fonte: Corriere dello Sport


Co’ tutti ‘st’infortuni che i giornalai s’enventino na Barella nuova ce servirebbe.
Ad occhi chiusi..
Ragazzi questo giocatore è veramente forte..basta solo guardare qualche partita,anche se dubito fortemente che verrà da noi
in campo internazionale se non hai grandi mezzi tecnici servono kg. e cm. contro squadre come il Barcellona fa fatica pure Nainggolan, figuriamoci Barella.. e figuriamoci a quelle cifre! i giocatori muscolari già li abbiamo e se proprio dovremo sostituirli, non credo che Monchi andrà a spendere 30/40 milioni per un giocatore che al massimo ne vale 15/20..
Barella 40M, Cristante 35M… con questo mercato andrà a finire che anche per avere un parametro 0 bisognerà depositare in lega il video selfie del dg che scarica nel cesso 5M
Mi fate capire una cosa… Torreira e Barella sul mercato valgono 40 mln a testa e su sti giornali dicono che Florenzi (Nazionale titolare) ne vale 30 e Allison (capitano del Brasile) 60??? Dunque vendendo i nostri top player riusciremmo a prendere un Torreira, un Barella e se va bene un col restante un Mandragora… o se va bene De Maio???? Spendere per spendere mi tengo i miei.
Il nome del portiere Lafont non lo commento neanche per pudore del calcio…
L’unico nome valido tra quelli fatti è Coric…
Si, ma c’è una differenza: florenzi è in scadenza di contratto, il prossimo anno lo prendi a parametro zero. Barella ha appena rinnovato.
Per me florenzi è un giocatore da 60 milioni. E’ un fenomeno. C’è poco da fare.
Un fenomeno e giocatore utile, tra le altre cose, per la sua duttilità tattica. Solo i tifosi possono criticare florenzi, ma gli allenatori, tutti, sperano di averlo.
Corsa, grinta, carattere, e tecnica incredibile: non è un caso che la Juve lo abbia puntato.
Per quale motivo Coric sarebbe meglio di barella??se si fosse chiamato barella da silva avrebbe avuto una risonanza mediatica diversa..tecnicamente è anche molto bravo e non perde una palla.anche coric penso sia forte ma il campionato italiano è duro e soprattutto i tifosi non aspettano(barella a due campionati da titolare alle spalle ed ha 20 anni).Sulle cifre sono daccordo,ma questo discorso vale per tutti anche per neymar e mbappe..ricordo tra l altro che anche quando la roma prese nainggollan dal cagliari si diceva che era un faticatore e che i soldi sarebbero stati troppi per il panchinaro di strootman(10 volte più forte nainggolan)..seguite il calcio,non solo la Roma
Per me, Barella, è un giocatore da prendere a tutti i costi. 21 anni, due anni, questo è il terzo, da titolare in serie A, con grande rendimento.
Grinta, carattere, tecnica: è un nainggolan con i piedi buoni.
Farei di tutto per prenderlo, anche vendere strootman (e io sono uno che in linea di massima è contrario a vendere per acquistare). Lui si, cristante no.
tutto questo se si vende alisson.
ma io spero di non vedere barella e torreira e perdere di vista alisson.
coric, si. è tecnico e inventa. ora non c’è nessuno che inventa. troppi passaggi laterali.
nemmeno cristante, se lo devi pagare 35 milioni.
forse sarebbe bene continuare un anno ancora con strootmann e ninja e cominciare ad inserire un paio di giovani di buone speranze, assieme a Pellegrini e Gerson.
Chi non terrei è il buon Gonalons, lento e impreciso e nemmeno carismatico.
Uno come Keita?
Sulla Barella non ci si và in punta di piedi,se no ti ribalti te con tutta la barella,direzione obitorio…è una Mezza Tacca ,pompata dalla propaganda…stile Kessie…
Barella torreira e Simone verdi sono i migliori giovani in circolazione nel nostro campionato. E sono ruoli che a noi servono. Vediamo monchi quanto è bravo a fare il suo lavoro.dopo il primo anno di conoscenza del nostro campionato dal prossimo mercato mi aspetto molto di più dallo spagnolo.
Sono un Cagliaritano DOC.Mi auguro che il Cagliari non venda Barella. È fortissimo,giocatore di prospettiva futura ,20 anni e con una personalità da veterano. Chi lo critica non capisce di calcio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.