Batistuta: “Che spettacolo lo scudetto con la Roma”

9
1633

BATIGOL RACCONTA LE EMOZIONI E I RETROSCENA DELLO SCUDETTO GIALLOROSSO – “Scudetto? Il piacere di vedere tutta quella gente così felice era incalcolabile. Si può vincere in tanti posti, sto parlando del calcio, ma quella sera vedere la gente impazzita, senza pensieri, è stato incredibile”.

Queste le parole di Gabriel Omar Batistuta in un’intervista concessa al Corriere dello Sport (W. Veltroni), in riferimento alla sera dei festeggiamenti dopo lo scudetto vinto. L’ex attaccate della Roma aggiunge: “Non è durata solo quella notte, è durata un mese, la città era come sospesa, il cielo sembrava giallorosso. Ricordo che la gente si arrabbiò perchè la sera del Ciro Massimo non salii sul palco: in realtà ero con Delvecchio in mezzo alla gente lì sotto. Ci divertimmo molto, eravamo con la parrucca in testa e la gente non se ne accorse”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi, mani su Coric, under 21 croato eletto “nuovo Modric”
Articolo successivoTurchia, infortunio al ginocchio per Under: la Roma trema. I primi esami danno esito negativo: gli aggiornamenti

9 Commenti

  1. il ricordo di quel giorno…dovevo fare la maturità, e il giorno dopo avevo la terza prova.
    E’ stato un momento bellissimo, giorni fantastici.

    Quanto mi manca rivivere emozioni così.

  2. Sento il bisogno caro BATISTUTA di dirti grazie a nome mio personale per quello che hai dato alla ROMA,rimarrai sempre unico nel mio cuore un grande campione dentro e fuori,senza di te non avremmo mai vinto lo scudetto,GRAZIE DI NUOVO,A PRESTO.

  3. Beh, si, lo ammetto, lo scudetto non è stato poi così male…..

    Tra gli episodi più belli di quell’anno non dimenticherò mai la tripletta al BATIgodi di Verona e il tuo gol alla Fiorentina con una sveglia imparabile sotto la traversa… Tu non volevi esultare per rispetto e lo stadio “Batistuta ve saluta, Batistuta ve saluta… ” ?????????

  4. Visto che chi non ha almeno 22-23 anni non ha mai vissuto realmente una gioia del genere, sarebbe il caso di regalarcene un altro 🙂

    • Dillo ai pallotta boys….che pensano di vincere con perotti e gonalons!
      Io me la ricordo quella Roba, e io mi ricordo Bati. In panchina, avevamo MONTELLA. In quegli anni, per vincere lo scudetto, bastava avere 13-14 giocatori forti. Oggi ce ne vogliono almeno 18.

      A Roma non abbiamo vissuto il Bati migliore: per me è il bomber più forte degli ultimi 30 anni.

    • meno male che ci sei te che pensi di vincere con il tuo fantacalcio.

      Sei tifoso di una squadra che non esiste, e disprezzi la AS Roma per come è composta.

      Perotti e Gonalons sono due giocatori della Roma, e in quanto tali io LI AMO e LI TIFO, insieme a tutti gli altri.

      Perché questo è quello che fanno i tifosi della Roma.

      Di certo i tifosi del fantacalcio sulla PS4 la pensano diversamente, la pensano come te.

      Tra l’altro Montella non era un panchinaro, capisco che hai letto le notizie sugli almanacchi, però al tempo giocavano spesso insieme Montella e Batistuta.

      spendere decine di miliardi per un solo giocatore e per un solo anno è quello che ci ha portato a sfracellarci sul muro per vincere uno scudetto.

      Risultato: vinciamo e poi nulla per almeno 17 anni.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome