CALCIOMERCATO ROMA – Idea Moutinho a parametro zero

12
791

DAL PORTOGALLO: LA ROMA PENSA AL CENTROCAMPISTA A COSTO ZERO – Con il campionato fermo è il calciomercato a tenere banco in casa giallorossa. Il nome nuovo che spunta in queste ore è quello di Joao Moutinho, 31 anni, centrocampista centrale del Monaco che a fine stagione si libera a parametro zero, andando a scadenza di contratto.

Dal Portogallo, e più precisamente sul quotidiano “O Jogo”, affermano come ci sia anche la Roma sull’esperto calciatore lusitano, oltre al Milan. Moutinho sarebbe molto allettato all’idea di proseguire la sua carriera in Italia, e per i giallorossi, a caccia di registi di qualità, sarebbe un’occasione a costo zero.

Fonte: O Jogo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Per Verdi è pronta l’asta
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “35 milioni per Cristante? Monchi è scoppiato a ridere”, GALOPEIRA: “Fazio sopravvalutato, ma quale Comandante”, TRANI: “Politano avrebbe avuto più fame di Schick”, RENGA: “Percentuali della Roma in ascesa contro il Barcellona”

12 Commenti

  1. In SERIE A anche a 31 anni farebbe TANTISSIMA differenza con i PIEDI che ha ,inoltre a 0 !!!

    GONALONS pero non lo VENDEREI mai nella vita ,e a ROMA non impariamo MAI ,e anche dopo aver visto tante volte come i giocatori l’anno dopo hanno fatto grandi COSE ,ma ormai mi sono ARRESI e non mi interessa neanche piu farvi CAPIRE come è il CALCIO veramente ,e non come lo PENSANO e lo SEGUONO i ROMANISTI !!!

    Cmq allora se la METTETE cosi su GONALONS allora io posso perchè non diciamo anche dentro BALOTELLI al POSTO di SCHICK ?? SAHHAHAHAHAHAHHA

  2. Nel caso si concretizzi sarà forse sottovalutato come acquisto, ma a mio parere sarebbe il colpo ideale. L’ uomo che in mezzo al campo dà del tu al pallone.. Il centrocampista che manca in questa Roma, quello coi piedi. Non per forza un top player, ma il giocatore giusto nel centrocampo giusto, a parametro zero. E nemmeno poi cosi tanto “riserva” secondo me, ma titolare aggiunto.

  3. Magari, soprattutto a parametro zero..porterebbe quella qualità che un po’ manca nel nostro centrocampo..ma un giovane lo prenderei lo stesso (budget di mercato permettendo), così che Moutinho gli faccia da “chioccia”.

    Dispiace un po’ per Gonalons, anche perché, secondo me, aveva bisogno di un po’ di ambientamento, ma (soprattutto data l’età) si rischia di svalutarlo ulteriormente..poi, parliamoci chiaro, non è mai stato un vero fuoriclasse come Dzeko..poi, potrei anche sbagliarmi, per carità.

  4. E questo è il 50esimo centrocampista a cui siamo interessati!!
    Auguri a tutti, che bella cifra!!!
    Però ci vuole tempo ad Agosto, almeno a 100 dobbiamo arrivare,
    impegno e fantasia dai!!

  5. Spero che Gonalons il prossimo anno faccia un capionato pazzesco, alla faccia di tutti i disfattisti e spalatori camuffati da giornalisti e tifosi.

  6. Sarebbe un ottimo acquisto. Io sono innamorato di questo giocatore, sarebbe perfetto per rinforzare il centrocampo. Se riuscissimo a mantenere la rosa attuale magari cono qualche cambio sarebbe magnifico.

    Alisson – (Johansson)
    Karsdorp – Manolas – Fazio – Kolarov – (Peres – DC – DC – Silva)
    De Rossi – (Gonalons)
    Nainggolan – Strootman – (Gerson – Moutinho – Pellegrini)
    Florenzi – Perotti – (Under – El Shaarawy)
    Dzeko – (Schick)

    Via Defrel, Capradossi e Juan Jesus
    Dentro Johansson, Moutinho e due Difensori Centrali (es. Nacho)
    Terrei Gonalons perché almeno un anno per ambientarsi je lo voglio dare.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome