GAZZETTA.IT: “Alisson resterà alla Roma, per lui in arrivo un maxi-ingaggio”

25
777

CONTRATTO DA 4 MILIONI A STAGIONE, GESTIRA’ DA SOLO I DIRITTI DI IMMAGINE Alisson Becker resterà alla Roma anche il prossimo anno nonostante gli interessamenti di Real Madrid e Liverpool. Lo scrive in questi minuti il portale della Gazzetta dello Sport.

Per lui pronto un maxi-ingaggio: il suo contratto infatti verrà adeguato a quello dei top player della squadra arrivando a toccare quota 4 milioni di euro all’anno fino al 2022. In più il giocatore potrà gestire autonomamente una parte importante dei suoi diritti di immagine.

Per Monchi e Di Francesco tenere Alisson in questa Roma è troppo importante: leader in campo così come nello spogliatoio, il brasiliano è un esempio di professionalità fondamentale per il gruppo. Pallotta vuole ripartire da lui e ha dato il via libera per il maxi-rinnovo che farà felici tutti: Alisson, la Roma e i tifosi giallorossi, che lo hanno eletto a loro beniamino.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTurchia, Ünder non preoccupa: resterà in ritiro
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Johansson, l’allenatore: “Sono a conoscenza di queste voci, la situazione è confusa”

25 Commenti

    • Se era per i soldi che la Roma ha dovuto pagare per le multe provocate dalla Cuvva Sudde,col cavolo che glielo poteva fare il super -contratto ad Alisson…ringrazia il presidente Pallotta…a Tor di Valle,Riserva Curva Sud…tutti col chip…

  1. Ho sempre pensato che il portiere non fosse un ruolo decisivo per le sorti di una squadra, almeno non quanto quello dell’attaccante.
    Con Alisson mi sono ricreduto.

  2. Notizia che trova nuovi riscontri e che mi rende estremamente soddisfatto . Cominciano gia’ a circolare le prime cifre e le condizioni che regoleranno questa nuova intesa fino al 2022 . Ringrazio personalmente da semplice tifoso della strada e per quel che puo’ valere il mio parere il ns. Presidente James Pallotta e tutti coloro che vi hanno lavorato per aver reso possibile questo felice esito …

  3. O porca miseria. E adesso chi glielo dice adesso a Johanson? E a tutti i giornalai che si occupano della Roma che devono riscrivere gli articoli?

  4. un consiglio a tutti….è difficile ma non diamo retta quando non c’è calcio alle notizie ci penserà monchi…tanto si parla solo di roma…altre squadre mai !!!!è così che ci hanno sempre buggerato….ci risentiamo a bologna roma !!!!….Santa pasqua a tutta la redazione e tutti gli iscritti….

  5. Parliamo di cose concrete.
    Mentre Pallotta fa 200 milioni di ricapitalizzazione il Milan rischia il default perche non riescono a ricapitalizzare per 10 (DIECI) milioni.

    Pallotta viene addirittura schifato da tanti romanisti, invece i milanisti ancora difendono a spada tratta loro società.

    Io non sono né pallottiano né anti-pallottiano, però credo che questa situazione sia estremamente ridicola e irreale.

    • Appunto. Pallottiani? Antipallottiani?
      Per essere grati a questa società basterebbe essere romanisti.

    • Per Idiot 1.0. Sai che questa volta appoggio il tuo commento (questo, non il precedente). Lo appoggio perché rispecchia il momento attuale della tifoseria romanista. Siamo diventati la peggio d’Italia. Ognuno difende a spada tratta il suo pensiero a prescindere, per poter dire poi : io ve lo avevo detto !!! Certo, anche io vedo che qualcosa ancora non và, ma riesco a capire la difficoltà che la nostra società stà affrontando. Ma vi rendete conto che abbiamo la maggior parte delle istituzioni contro ?? Io ammiro la forza del nostro presidente, che ancora non ha ceduto. Ditemi chi altro avrebbe resistito a tutte queste correnti negative che remano contro. Anche gli stessi tifosi !!!! Cmq, io voglio bene alla Roma e sarò sempre dalla sua parte. Forza Romaaaa !

  6. Senza entrare nel merito della notizia (mi affido alle parole di Alisson quando dice che vuole vincere qualcosa a Roma), noto come oggi al contrario del solito trend catastrofistico, smantellistico, pallottacaccialisordistico, buona parte della rassegna stampa sono notizie, vere o false che siano, comunque buone, e cosa succede? Pochissimi commenti.

    Questo mi fa capire quanto siano orchestrate dal lato giornalistico le cattive notizie (leggasi fango) e successive ondate di orde marioloniche e pigiamate a rinforzo dell’oggetto. Tipo 300 Commenti per il solito fango e 10 per una buona notizia.

    Ringraziamo il cielo che il proprietario ha una pazienza infinita nei riguardi di questo sottobosco marcio fino al midollo.

    • Te dici che ha pazienza?
      secondo me il buon James non ha la minima percezione di questo sottobosco.
      Gli raccontano qualcosa,ma in buona sostanza se ne strabatte la fava.
      Giustamente.

  7. grande adelmo tra il sottobosco marcio fino al midollo e pallotta c’è di mezzo l’oceano atlantico. James non se li incuxa per nente e va avanti per la propria strada.avanti che siamo sulla buona strada e a confermalo sono i risultati degli ultmi 5 anni che confermano una crescita continua della società. i piazzamenti sono necessari per arrivare alla vittoria.

  8. ottima notizia, è da vedere se sarà così. Di certo Difra conosce bene il valore di questo giocatore e farà di tutto per non privarsene. Personalmente ritengo lui e Fazio dei leader di questa Roma. Fermo restando che DDR, rimane DDR. Lui è un tifoso che ha la fortuna di indossare quella Maglia, Ama questi Colori è cresciuto in questa società, è chiaro nel parlare, emotivamente e sentimentalmente è più coinvolto rispetto agli altri due.

  9. Sono d’accordo con quello che ha scritto Vegemite e idiot 1, Adelmo hai centrato il problema. Quando le notizie sono positive, latitano, quando invece sono negative invece da Riccardino a Virginia ce sono tutti. Sopra ci sta un articolo della gazzetta e’vero? Non e’vero? Non si sa, perché non lo commentano?

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome