Roma, è morto Fabrizio Frizzi: aveva 60 anni

9
869

TIFOSO ROMANISTA, AVEVA ANCHE IL BOLOGNA NEL CUORE – Brutta notizia nel cuore della notte: all’età di 60 anni è morto Fabrizio Frizzi, stroncato da un’emorragia cerebrale. A dare il triste annuncio una nota della famiglia: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che hai donato“. Anche la Rai ha “salutato” Fabrizio Frizzi: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro pubblico”.

Nato tifoso romanista in onore del padre, aveva una grande passione anche per il Bologna. E infatti proprio Roma-Bologna era la gara che lo faceva soffrire maggiormente. Per anni ha condotto La partita del cuore, arrivando anche a donare il proprio midollo.

A ottobre dello scorso anno Frizzi era stato colto da improvviso malore durante le registrazioni del programma “L’Eredità”: da lì il ricovero, una serie di esami, le terapie, poi il ritorno su Rai1, al timone di nuovo del programma preserale del primo canale.“Sto combattendo, non è ancora finita. Ogni tanto, com’è normale, qualche momento di sconforto può esserci”, spiegava “ma l’affetto della famiglia, del pubblico e degli amici è una luce che illumina tutto. La vita è meravigliosa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, relax e selfie alle terme
Articolo successivoRoma, Perotti balla tra tango e Barça

9 Commenti

  1. Questa e’una triste notizia per tutto il popolo romanista,se ne va un’altro grande tifoso della magica.un saluto a te fabrizio,riposa in pace.

  2. Addio Fabrizio, riposa in pace. Onore a te per tutte le ore di TV con cui ci hai intrattenuto e anche formato da ragazzi. Si vedeva che eri sofferente, ma che non volevi abbandonare il tuo lavoro quotidiano. Grave anche questa perdita per tutti noi. Riposa in pace.

  3. Sei sempre stato una persona ed una faccia pulita ina una tv fatta di di gossip, non ti sei mai sporcato.
    Oggi anche Woody ha perso la sua voce…
    Un abbraccio ovunque tu sia.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome