VERDI-CRISTANTE, PARTE IL PIANO DI MONCHIÂ – I nomi di due giocatori giovani e italiani in cima alla lista dei desideri di Monchi: si tratta di Simone Verdi, 25 anni, attaccante esterno del Bologna e Bryan Cristante, 22 anni, centrocampista offensivo dell’Atalanta.
La Roma li ha messo da tempo nel mirino e in estate il ds giallorosso ha intenzione di svolgere il piano che sta approntando in questi giorni e “svelato” oggi dal Corriere dello Sport (R. Maida): fare cassa cedendo due calciatori negli stessi ruoli e reinvestire su questi ragazzi dal grande futuro, per i quali servirebbe uno sforzo economico di circa 60 milioni di euro. Ma chi sono i due giocatori che sembrano destinati a fargli spazio?
A centrocampo dovrebbe essere Kevin Strootman a salutare: la Roma attende offerte congrue, e cioè non inferiori ai 30 milioni di euro. In attacco invece sarà uno tra Perotti ed El Shaarawy, col secondo che ha più mercato, a essere sacrificato per fare spazio a Verdi.
Fonte: Corriere dello Sport


Mi sembra un articolo buttato lì a caso
Svelato dal corriere dello sport!!!!!!!
Meno male che il calcio mercato inizia tra quattro mesi circa, sono continue aziono di disturbo nei confronti dei giocatori romani alla faccia della libertà di opinione
Ah quindi Maida e Monchi se so magnati ma pizza insieme e lui ovviamente ha rivelato al giornalista tutti i suoi piani. Mi sembra che Monchi operi proprio così per bocca dei giornalisti. Ma può esse un giornalista buiaccaro il confessionale dei piani di Monchi? In tre mesi de articoli a cazxo probabile che qualcosa la becco ma questo non è giornalismo lo può fare un blogger. Che la Roma cambierà qualcosa lo sappiamo ma basta scrivere cazzate.
Gladio, non hai capito… je l’ha svelati i piani, ma la pizza l’ha pagata Maida! Te devo spiega’ tutto e ‘nnamo…
60 mln x verdi e Cristante 30 x strotman e uguale a dire che x Cristante ci vogliono strotman +10 mln ma quando scrivete ca..te almeno scrivetele plausibili
Ma Strootman non stava già all’Inter da 2 anni? Forse si sono imbrogliato.
Poi mi sembra giusto, prendiamo Verdi (che gioca a destra) per sostituire El Shaarawy (che gioca a sinistra).
Sti “giornalisti” manco la destra dalla sinistra sanno distinguere.
Della serie ….. come indebolirsi a saldo zero
Un vero affare….
Via Monchi Dalla Roma
Complimenti per l’articolo, merita un Pulitzer
Io capisco l’essere palesemente schierato del “Corriere di Lotito” ma nemmeno nei tempi de Abbanga la Roma svendeva così.
Ma allora ha ragione Raiola quando dice che Balotelli vale 100 milioni. Spendere 30 milioni per Verdi che sta facendo la miglior stagione con 7/8 reti mi sembra una mossa degna del peggior Ausilio. Lasciamo stare per cortesia. Cito Caressa: sta storia dell’essere promettenti a 26 anni fa ridere.
Basta con i bastamonchi …
E perché non bisoli e cacia…..a corriere ma vaff……….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.