CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Turchia: “Monchi ha in mano Anderson Talisca”

23
844

ULTIME NOTIZIE AS ROMAAnderson Talisca sarà molto probabilmente un nuovo giocatore della Roma. Ne sono certi in Turchia, dove il portale”Fanatik” parla di accordo già fatto col Benfica per l’acquisto del trequartista brasiliano di 24 anni.

Talisca sta giocando attualmente in prestito con il Besiktas, ma il club di Istanbul deve pagare 21 milioni di euro entro il 1° giugno 2018 se vuole tenere il giocatore ma intanto il reale club di appartenenza. Ipotesi che al momento appare remota. il Benfica, ha trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento del classe ’94, che dunque potrebbe materializzarsi nella prossima estate.

Anderson Talisca, giocatore classe 1994, può giocare come trequartista, ala destra o seconda punta. Veloce, abile nell’uno contro uno e con un ottimo fiuto per il gol, in patria è stato paragonato al connazionale Rivaldo. Quest’anno con la maglia del Besiktas il giocatore ha collezionato 19 presenze e 7 gol. Lo scorso anno il bottino è stato ancora migliore: 22 presenze e 13 gol.

Fonte: Fanatik

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Ferrara: “Darà tantissimi posti di lavoro. Il Ponte di Traiano? Ai proponenti la possibilità di farlo”
Articolo successivoEntra Schick e la Repubblica Ceca demolisce la Cina: gol e assist per il giallorosso

23 Commenti

  1. magari!
    giocatore che mi piace un casino, ha forza fisica (alto più di 1.90 segna molto anche di testa) e tecnica (sa battere le punizioni).
    però se arriva lui parte qualcuno (credo nainggolan) perchè costa 25-30 mln

  2. come sempre ci crederò quando lo vedrò a Roma…fino a quel momento sarà solo l’ennesima voce come le altre dei centinaia di giocatori che “staremmo trattando”

  3. Bisogna vederlo in italia…la turchia è una sorta di “cimitero degli elefanti”.
    comunque di viso ricorda Dacourt 🙂

    • Pensa che io di viso ricordo Alvaro Vitali….
      Però ho 2 natiche alla Nadia Cassini

    • Facce vede le foto step! Il più bello secondo me rimane sempre alisson: bello, bravo e giusto!

    • Di viso? Secondo me i tuoi pensieri sono quelli di alvaro vitali.
      Tante volte penso che ci sei…

    • Dacourt? Ricorda anche Gerson, se è per questo, un pochino Simplicio, Emerson, Andrade, Cerezo, Amarildo, Pelè, Michael Jordan, Abdul Jabbar, Denzel Washington, Cassius Clay, Muddy Waters, Jimi Hendrix, Calrence Clemons.
      Pensa che il cameriere del Ristorante Cinese vicino casa mia somiglia a Bruce Lee, Mao Zedong, Confucio,Ho Chi Minh, Cicciobello coreano, Nakata, lo zio di Nainggolan e anche quello, mitico, di Brunoconti.

  4. Magari..ottimo acquisto, parlano tutti benissimo di questo ragazzo.

    Con lui e Moutinho (a zero) completiamo finalmente il reparto.

    Poi, sinceramente, manderei Gerson in prestito un paio di anni, e cederei Gonalons..al posto di DDR proverei Strootman (ricordo che nel suo periodo di calo in questa stagione, DiFra lo ha provato in mediana e ha reso molto bene..figuruamoci adesso che sembrerebbe stia tornando ai suoi livelli).

  5. Come trequartisti lui e zyech sono giocatori di cui vado matto. Due giovani promettenti. A Zyech ho visto fare cose paranormali con la palla tra i piedi, due goal addirittura quasi da centrocampo a scavalcare il portiere. E ne parlano poco..

    Talisca è forte fisicamente e nel dribbling ma se questa società acquisterebbe oltre a questi due calciatori un certo junior kluiverty o come si chiama abbiamo una rosa competitiva e da scudetto per il prossimo anno.

    • Sciabbolo’
      Ti regalo un post alla DiMaio….
      “Ma pero siccome che dobbiama faro il Guvierne co’Salvine,me paro ghe ci tocc’scientere a cumprumess’e ce toppiama scurdara il rettito ti cittatinazia sient’a mmmme!!!”

    • Eh già…
      Per certi elettori i requisiti fondamentali nella carriera politica continuano ad essere esclusivamente gli stessi da decenni: erudizione e proprietà di linguaggio.
      Mi raccomando: soggetto, predicato e complemento sempre impeccabili e al posto giusto… poi se vi tolgono pure le mutande, che ve ne frega! L’importante in questo paese è sempre apparire, mai essere.
      Continuate pure ad ammaliarvi di quelle virtù oratorie utili soltanto a ingannare le masse. Lasciate che continuino a sperperare le nostre finanze, che ci neghino sempre più diritti, che corrompano o si facciano corrompere e che disattendano le aspettative di coloro che per l’ennesima volta li hanno incoronati con una semplice croce. E il tutto per cosa? Per lasciarsi incantare dal pagliaccio verboso di…

  6. il bello di MONCHI sta proprio qui ( se la notizia e vera ci credo poco) manda sempre in tilt i vari direttori sportivi (eufemismo) che albergano nelle radio romane,adesso ci tocca sciropparci questi individui per tutte fregnacce che diranno

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome