NOTIZIE AS ROMA – Patrick Schick, attaccante della Roma oggi in gol con la Repubblica Ceca nella China Cup, ha parlato al termine del match per raccontare le sue sensazioni. Ecco le dichiarazioni del ceco:
“Un gol che mi aiuta, ma non voglio sopravvalutarlo, devo ancora crescere. Non ho comunque intenzione di minimizzare le qualità della Cina, che nel primo tempo ci ha creato problemi, ma contro un avversario così potevamo fare più gol. La formazione è sempre scelta dal mister. Mi piace giocare a due in attacco, sono abbastanza a mio agio con questa disposizione. Abbiamo avuto molta intesa durante il gioco, e abbiamo avuto anche un paio di occasioni insieme. Penso che non sia stato affatto male. Anche le riserve, comunque, si fanno vedere. Sarò un po’ stanco dopo un viaggio di 12 ore, ma sarei felice di giocare con la Roma. Giocare o essere tra i candidati per una partita è sempre una cosa che piace”.


Registro che la migliore prestazione di Schick quest’anno è stata la gara contro la Samp, giocando assieme Dzeko.
Registro che in questo campionato Schick ha giocato 550 minuti, 6 partite in pratica.
SEI.
In queste sei partite moli intenditori hanno già capito che è scarso e va bene per la serie B al massimo (come per Under, come per dzeko il primo anno, come per Emerson Palmieri, come per Banatia, come per Rudiger, e via via via via…..).
Convinto che sia fortissimo. Purtroppo non penso che sia adatto a questo modulo. Quindi chi ha sbagliato?
Giusto anto, salvo poi consumare km di fazzolettini alle loro cessioni. o di rotoloni Regina non finiscono mai. Comunque Schick io lo vedo che salta i difensori avversari come birilli; poi non riesce a concretizzare perché trova la muraglia cinese in area avversaria. Il gol sbagliato a Torino? Embè,lo ripeto almeno aveva preso lo specchio della porta, PIPPIGNE con la nazionale a Porta vuota ha spedito il pallone a soccavo
Patrik ” Mezza Tacca” Schick ha battuto tutti i record negativi della storia della Roma…se poi tale negatività si mette in rapporto con quanto costa e costerà,allora i record negativi diventano di portata Europea se non Mondiale,al punto che devo rinomiarlo Patrik “Tutta Tacca” Schick…
Spero riesca a rispettare le aspettative (anche perché le capacità, le ha).
Però, sembra peccare un po’ di presunzione (o almeno, a me sembra così).
Magari un po’ di umiltà non gli farebbe male.
Fatemi capire ma questo lo dobbiamo per forza tenere. Non si potrebbe ridare a Ferrero (anche rimettendoci)?
La mia impressione è che non valga più di un Destro e di un Borini.
Ma i cartellini calciatori ce l’hanno una garanzia di buon funzionamento o una qualche assicurazione perché io ho delle perplessità… è intravedo una miusvalenza da record…
Tutti sti dislike… Boh!
Ma a voi davvero sta mezza pippa vi sembra Shevchenko?
Per me non vale pure meno di Ljiac… massimo 14 mln…
È un fenomeno …
Speriamo solo lo manifesti quanto prima…
Può darsi che si trovi meglio a giocare come seconda punta e non sia a proprio agio con gli schemi di Di Francesco,ma,occhio ragazzo,niente alibi,sei giovane, sei un attaccante e se, come credo, hai qualità giochi ovunque in attacco e fai quello che ti chiede il Mister che non credo chieda cose impossibili, sempre l’attaccante ti chiede di fare, non ti schiera terzino o a centrocampo e dovresti mangiarti il campo anche lì.Forza ragazzo, via i paletti mentali!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.