Belgio, Martinez: “Nainggolan domani gioca ma per il Mondiale non basta una partita”

3
536

NOTIZIE AS ROMA – Roberto Martinez, ct del Belgio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match amichevole con l’Arabia Saudita. Queste le sue parole riguardo all’impiego di Nainggolan: “Domani sarà una buona occasione per vedere in campo Radja, come per tutti gli altri. Sarà sicuramente coinvolto nel match”.

Porterà Nainggolan al Mondiale?
Ogni gara mi dà indicazioni per la scelte dei 23 da portare al Mondiale. Ma non basta una sola partita, non ci dimentichiamo di chi è stato decisivo per la qualificazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSCHICK: “Mi piace giocare a due in attacco. Il gol? Non mi sopravvaluto, devo ancora crescere”
Articolo successivoMONCHI: “Talisca è forte, ma non c’è nulla. Under? Sarà un grande giocatore, so che piace al Barça. Soyuncu? Lo seguiamo”

3 Commenti

  1. A martinez, lo spogliatoio ha parlato…. o perlomeno i pezzi da 90… stai a fa er prezioso… se non lo convochi il tuo destino è segnato…

  2. “Non basta una sola partita per andare al Mondiale”…ah Martinez, sei tu che “alloccamente” non lo hai più convocato!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome