UNDER: “A Roma primi mesi difficili. Le cose sono cambiate da quando capisco l’italiano”

7
515

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La fase di ambientamento sembra ormai alle spalle per Cengiz Under, attaccante turco che sta esplodendo con la maglia della Roma dopo un avvio stentato. Il giovane esterno mancino ha parlato delle sue difficoltà iniziali dovute al trasferimento in Italia e del modo in cui è riuscito a superarle:

Il trasferimento alla Roma? I primi tre mesi sono stati molto difficili – le parole di Under dalla Turchia, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Montenegro -. La lingua è stata un problema, ma da quando ho cominciato a comprendere un po’ di più le cose sono andate meglio, e lo si è visto anche nei risultati. Cercherò di tenere il passo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Juan Jesus: “Sulla Gazzetta scrivono che non è all’altezza dei titolari: sono incredulo, inventate meno” (FOTO)
Articolo successivoUna rete e un assist: Schick torna rigenerato per DiFra

7 Commenti

  1. Invece Mezza Tacca Schick l’italiano già lo capiva,solo che non capisce un kazzo di pallone…dove và tirato,quando và insaccato ( porta Juve, Allianz Stadium ,lato destro )…

  2. Mai dubitato di Cengiz. Bastava vedere cosa faceva in Turchia.
    Scatto, destro, sinistro, vede la porta come pochi, sempre pronto a dettare il passaggio, solo di testa, ahimè, è condizionato dall’altezza. Ma non si può avere tutto dalla vita…..

  3. Altro che dibala , Cenzig Under è un grandissimo predestinato, si vede la cosa che mi piace di più la sua precisione la sua tecnica e il suo carattere umile.
    Avanti Cenzig continua così facci volare in alto.

  4. Altro che dibala , Cengiz Under è un grandissimo predestinato, si vede ,la cosa che mi piace di più la sua precisione la sua tecnica e il suo carattere umile.
    Avanti Cenzig continua così facci volare in alto.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome