L’ATTACCANTE SLOVENO SAREBBE NEL MIRINO DI MONCHI – Altro attaccante mancino nel mirino di Monchi: si tratterebbe di Josep Ilicic, 30 anni, ex Palermo e Fiorentina che sta vivendo un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta. Stando a quanto scrive il portale “Tuttomercatoweb.com”, il ds starebbe pensando al suo acquisto in vista della prossima estate.
Alla nostra redazione però non risulta affatto questo interessamento: il giocatore è fuori target, sia per la sua età che per il ruolo: la Roma è già copertissima avendo diverse soluzioni per quella posizione. Molto difficile quindi che Ilicic possa essere davvero un obiettivo di Monchi per la prossima campagna acquisti.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io avevo sentito della Roma su Robinho a dire a il vero….
Ve prego no
e che ca@@o pubblicate………….non penso vi manchino notizie piu valide!!!!!
Io spero di sì
Uno dei giocatori più sottovalutati in serie a
sarebbe ottimo
Ahahahahahahahahahahahahahahaha, questo ce mancava ahahahahahhahahahahaha
Ilicic è uno che sà giocare a pallone…a partita in corso, è uno che può sparigliare…
no! pure! voi e….basta! ma se non ve “risulta affatto questo interessamento” che cosa pubblicate, che notizia è, voi non avete la necessita di attrarre l’attenzione ! e dai!!!!!!!!!
Ma scusate, la notizia viene data da una testata giornalistica (Tmw), la redazione la riporta e in qualche modo la smentisce e invece di applaudirli gli date addosso? Ma prendetevela con TMW che scrive stronxate, non con Giallorossi che fa il suo dovere: la riporta e la smentisce. Boh, contenti voi…
casomai lo mandamo in prestito….all’inter……hahahahahhaha
Chi tecnicamente critica ilicic non segue la serie a (tranne la roma)e soprattutto di pallone non capisce nulla..il bello di questo sport/mondo è anche questo,altrimenti non ci lavorerebbe galopeira per esempio.
Chi tiene il conto? Aggiungetelo…
Grande calciatore. Dotato tecnicamente, capace di giocare in tutti i ruoli dell’attacco, con un mancino preciso ed educato. Bravissimo come assist man e ottimo sui calci di punizione. Per 10 milioni è un affarone per la magica.
Sicuramente Monchi avrà una lunga lista di giocatori che osserva e valuta che via via sarà sforbiciata, ma i giornali che fanno? Riesumano vecchi interessamenti? Oppure,Sabatini esci da quel corpo!
Lo dissi già tempo fa, quando fu venduto al l’Atalanta. Era l’unico giocatore che volevo dalla Fiorentina e, sentite sentite, è stato svenduto all’Atalanta per 5 milioni. Mo me chiederanno una ventina… andatevi a veder i gol e assist fatti in questa stagione o, ancora meglio, vedetevi una partita dei bergamaschi.
Perr completare una rosa che si prospetta giovane, uno come Ilicic, a un prezzo ragionevole, ci starebbe benissimo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.