ULTIMISSIME AS ROMA – Barcellona-Roma, match di andata dei quarti di finale di Champions League che si disputerà mercoledì 4 aprile alle ore 20:45 al Camp Nou, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.
La notizia, resa nota da Publitalia 80 che ha comunicato il palinsesto delle reti Mediaset, fa felici i tifosi giallorossi che potranno così vedere la partitissima senza il bisogno di avere un abbonamento a Mediaset Premium.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questa notizia m’ inquieta parecchio..anzi mi fà proprio inkazzare..non per egoismo, perchè ho l’abbonamento con Mediaset Premium,ma perchè penso agli Stormi di Corvi,Cornacchie,Gufi e Barbagianni che si metteranno davanti alla Televisione solo per tifare contro..
Il bello è che parecchi di loro ti stanno leggendo…..
Si vede dai pollici versus…Amedeo,un saluto…
Vederla si, ma senza audio.
Il rubentino Piccinini è insopportabile.
4 aprile.
Perché tu pensi che i gufi ti gufano solo su rete pubblica? Poi dei gufi di interessa poco a me come mi interessa se è in chiaro a me interessa giocare bene con il barcellona e non prendere un risultato tennistico…… E poi chissà questa Roma in champions league mi sorprende ogni volta di più….. Quindi mai dire mai
Molti nemici, molto onore! I corvi, gufi, barbagianni, etcc…possono gufare quanto vojono, ma sempre a rosica stanno.
SEMPRE FORZA ROMA
Sarebbe così, come dici tu, se i nemici fossero degni di onore nel vero senso della parola. Qui, invece, siamo accerchiati da una misera pletora di pseudo tifosi – detti anche diversamente romanisti, ossia rinnegati, quaglie galvanizzate, frustrati del web, repressi imbevuti di poraccismo, invasati fans dei conduttori radiofonici (c’è gente col poster del Radiolone in cameretta), anti americani, anti Stadio, anti-romanisti e chi più ne ha… meno ne metta (per favore).
Sinceramente del Barcellona me ne frega veramente poco.
Non vinci contro il Bologna comprometti la stagione.
idiot 1.0 ti invidio… pensa che ultimamente quando faccio l amore con mia moglie, grido ” andele, andele”!
E’ questione di obiettivi reali.
Il terzo posto lo è. La semifinale è inarrivabile. Messi da solo guadagna come metà Roma.
Sprecare troppe energie per un obiettivo inarrivabile è stupido e controproducente.
Perche se fai due buone prestazioni col barcellona uscendo con un solo gol di scarto sacrificando le energie per le partite di campionato. E poi pareggi con bologna, fiorentina e perdi con la lanzie, hai buttato la stagione rimanendo con un pugno di mosche in mano.
idiot, giusto per restare in tema di realtà, se i giocatori della Roma ragionassero come tu stai suggerendo, li disprezzerei per l’eternità. Anche perché è il modo migliore per prendere l’imbarcata. Si gioca sempre per onorare la maglia! Massimo impegno e come va va.
Ora, però, testa al Bologna. Lì dobbiamo prendere tre punti, senza se e senza ma. Ci vediamo sotto San Luca.
…idiot…se questo approccio lo avesse avuto il Porto nel 2004 non avrebbe certo vinto la Champions…
più trespoli ci saranno davanti la tv maggiore sarà la carica dei nostri in campo…
tutto bello,
ma C’E’ IL BOLOGNAAAAAAA!!!
a – 7 da Barcellona-Roma, mi esce spontaneo…e sti kazzi…
Il Barcellona al completo è la squadra più forte d’Europa. Quest’anno è imbattuta! Se si giocasse Barcellona-Juve godrei perché i gobbi andrebbero incontro ad una disfatta. Godiamoci questa partita ma rilassati. Il nostro in CL lo abbiamo fatto alla grande. Come ha detto bene qualcuno il bello è esserci.
Idiot scusami ma non capisco il ragionamento. La Roma giocherà i quarti di finale contro una fortissima avversaria e la giocherà come se dovesse affrontare una qualsiasi altra squadra con la propria tecnica, il suo gioco e magari con un pizzico di entusiasmo in più. Siamo attrezzati per competere sia in campionato che in Champions per cui non vedo per quale scellerato motivo dovremmo infischiarcene del Barcellona e pensare al campionato. Io dico che la squadra adesso è pronta e sa quello che deve fare…un pò di ottimismo su!!
L hai detto tu perché non mi capisci.
Tu credi che la Roma sia attrezzata per fare bene in entrambe le competizioni. Per me no.
Per me le riserve della Roma non vincono contro il bologna e figuriamoci contro Fiorentina e lanzie.
Per me la Roma al completo è da terzo posto in Italia, se “spreca troppe” energie da altre parti ho paura non riesca ad arrivare terza.
È ovvio che non penso come hanno scritto tanti di prendere sotto gamba il Barcellona o che non mi godo il momento.
Dico solo che spendere troppe energie contro il Barcellona non servirebbe a molto. Sono convinto che se anche giocassimo 100 partite e ci facessero scegliere 2 partite a noi non passeremmo comunque.
Premium ha scoperto che gli incassi pubblicitari su grandi eventi calcio aumentano e parecchio in chiaro visto che si alza lo share. La Roma può farcela se gioca de tigna e de gruppo. Lo ha dimostrato sa essere squadra. Se farà le partite da squadra cazzuta sia andata che ritorno potremmo raggiungere qualcosa di fantastico. L’importante è giocare al 100% è se fanno questo i tifosi non incolperanno mai la squadra.
Amedeo il mondo è bello perché è vario, ci siamo io, te, e tanti altri tifosi, che tifiamo, elogiamo, e quando è giusto critichiamo, e poi c è “radiolone”.
idiot 1.0 in un mondo dove è tutto a pagamento,teniamoci stretta una delle poche cose gratuite che rimangono… poi se un giorno tasseranno anche i sogni, ne riparleremo.
SEMPRE FORZA ROMA
Il futuro prossimo è Bologna Roma, ma dopo c è Barcellona Roma e io desidero una partita giocata al massimo delle possibilità dai nostri, perché un percorso di crescita passa anche attraverso sfide che “misurano” il livello in cui ci si trova.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Non mollate: lasciate il vostro ricordo ai tifosi blaugrana e che sia positivo per la nostra moralità e il nostro cammino.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.