AS ROMA NOTIZIE – Mentre il Real Madrid sembra essere, almeno leggendo la stampa spagnola, sempre più interessato ad avere Alisson (quasi) ad ogni costo, Di Francesco studia il turnover salva-Roma. A Trigoria di offerte formali non ne sono arrivate, ma il brasiliano fa gola a mezza Europa, complice il rendimento strepitoso in questa stagione del ragazzo e l’ingaggio piuttosto basso percepito: circa 1,5 milioni di euro l’anno. Anche il Manchester United, nel caso partisse De Gea – destinazione Madrid – ha fatto sapere a intermediari legati al club giallorosso, di esser piuttosto interessato al bel numero uno. Le cifre? Si parte da 50 milioni, che da Trigoria considererebbero però poco per vacillare davvero, intenzionati a rinnovare il contratto ad Alisson.
Tra le inevitabili distrazioni di mercato, le scelte di Di Francesco passano si dividono tra la gara di Bologna di sabato e quella di Barcellona di mercoledì prossimo (ore 20,45 diretta in chiaro su Canale 5). E passano per Dzeko, che, nelle intenzioni del tecnico, le dovrebbe fare entrambe da titolare. Con buona pace di Schick che subentrerà in corsa a Bologna, per far tirare il fiato al collega. «Un momento per noi epocale questi quarti – ammette l’ad Gandini – il riconoscimento del lavoro fatto finora».
(La Repubblica, F. Ferrazza)


Un giorno la Ferragna e l’altro la ZUCCAGNA…questo è ogni giorno..
Con quale dignità voi giornalai scrivete ancora sulla Roma, quando sulla tanto osannato Inda ora viene fuori che Sabatini, pupillo di molti su questo sito, ha abbandonato la società perché gli ha totalmente bloccato il mercato
Io non lo so
Però escono continuamente voci su cessioni della Roma e solo acquisti Dell Inter
Quando poi la verità è un altra
La Ferrazza non sa neanche i prezzi del mercato ortofrutticolo, po’ sape’ quelli del calciomercato?
la ferrazza e la Zucchelli nemmeno er sugo sanno fa……pensate se capiscono di calcio
tutto giusto…..solo le cifre avete sbagliato….si parte da 150…..ecco perché non c’é nessuna offerta ufficiale…..a volponi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.