AS ROMA CALCIOMERCATO – La lista di Monchi continua a sfornare nomi. Tra i giovani visionati dal ds spagnolo c’è, infatti, pure Manu Garcia. Il centrocampista spagnolo, classe ’98, che sta impressionando in Olanda con la maglia del Nac Breda e che è di proprietà del Manchester City. Le prestazione di Garcia non hanno lasciato indifferente Guardiola che però non potrebbe garantirgli il posto da titolare.
Da qui l’inserimento della Roma. Non solo mercato estero però. Monchi, infatti, ha sondato il terreno pure per Ilicic dell’Atalanta. Lo sloveno a 30 anni ha l’ultima possibilità di approdare in una grande, ma a Trigoria non tutti sono convinti dell’operazione vista la sua cronica discontinuità. In Spagna, infine, accostano ancora il nome di Kovacic alla Roma.
(Leggo, F. Balzani)


In altro articolo Balzani parla della cessione di Alisson. Quindi noi cediamo Alisson, ovviamente per massimo 50 milioni, e con quelli ci compriamo un prospetto come Ilicic, e un ragazzo sconosciuto.
I cazzari al potere…..
E bastaaaaa! Tutti i giorni è na storia. Se vendono i buoni per prendere i bidoni! Ma pensate alle milanesi che la Roma prenderà dei soldi con la CL e problemi non ce ne saranno?!!!!!!!
La lista di Monchi è come un rotolo di carta igienica…e non solo per la lunghezza…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.