INDIVIDUALE ANCHE PER KARSDORP, OK DEFREL – Lorenzo Pellegrini tiene in apprensione Di Francesco: il centrocampista, uscito ieri nei minuti finali di Inghilterra-Italia per un problema al polpaccio, è tornato a Trigoria per allenarsi con la Roma. Il giocatore però oggi ha svolto lavoro a parte: per conoscere le sue condizioni sarà necessario attendere il provino di domani.
Pellegrini resta in dubbio per la gara di sabato contro il Bologna. Un peccato per Di Francesco, che avrebbe bisogno di avere a disposizione tutta la rosa in vista del tour de force delle prossime settimane. Se l’azzurro non dovesse farcela, sarebbe scontato l’impiego di Strootman, anche se Gerson potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto.
Per quanto riguarda il resto dell’allenamento odierno, proseguono lavoro individuale Karsdorp e Luca Pellegrini, mentre Gregoire Defrel è tornato in gruppo e sarà convocato da Di Francesco per la trasferta del Dall’Ara. Il resto della squadra è stato diviso in tre gruppi: il primo si è allenato con la Primavera, facendo attivazione, esercizi tattici e tecnici, il secondo ha svolto soltanto lavoro atletico e il terzo si è recato in palestra.
Redazione GR.net

