«FRANCESCO SUPEREROE, ASSURDO NON UTILIZZARE I SUOI POTERI» – Il direttore sportivo della Roma Monchi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fox Sports che verrà trasmessa venerdì prossimo alle 19:30. Di seguito una breve anticipazione delle sue parole dove parla dell’ormai ex capitano giallorosso, Francesco Totti:
“Francesco ha una capacità, un raggio d’azione, d’influenza e di credibilità così grande che la Roma deve sicuramente utilizzare. Sarebbe assurdo, avendo un supereroe, non utilizzare i suoi poteri. E Totti è un supereroe”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Credo che Totti non sia un supereroe, ma semplicemente il più grande. Penso sia per questo motivo che in certi posti del mondo forse è più famoso di Trump e non verrà mai dimenticato.
si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole
tra le stelle sprinta e va
mangia libri di cibernetica
insalate di matematica
e a giocar su Marte va…
(Ufo Robot, cugino di secondo grado di Totti)
Aliè…ti sei fatto dare il libro di testo del Giardino d’Infanzia…qui stiamo su GR.net…c’è gente cresciutella…
non è il tuo ambiente, quindi
Senza parole! 28 marzo 2018! …
Ci voleva un dirigente straniero per capire l’influenza che ogni parola di Totti può avere e come questa possa essere utilizzata a vantaggio della Roma? bravo Monchi! Ora che è dirigente una sua parola misurata, diversa dai piagnistei di Inzaghi,per capirci,sulla condotta arbitrale,se ce ne fosse bisogno, non sarebbe la stessa cosa rispetto alle parole pronunciate da giocatore,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.