Roma, cartellino rosso per Lamela: il calciatore non trova posto al ristorante

17
645

AS ROMA NEWS – Cartellino rosso per Erik Lamela. L’attaccante del Tottenham, ex calciatore della Roma, non ha trovato posto in un noto ristorante del centro storico della Capitale.

Il giocatore era a passeggio con tutta la famiglia quando ha chiesto un tavolo in un ristorante di piazza del Popolo ma gli è stato risposto che il ristorante era al completo. Probabilmente non l’avranno riconosciuto, fatto sta che Lamela è rimasto a bocca asciutta.

(ilmessaggero.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Soyuncu, c’è anche l’Arsenal: in estate sarà asta
Articolo successivoMonchi: “Non abbiamo bisogno di vendere Alisson. Salah? Io e Baldissoni non siamo scemi. Quando chiamo e dico che sono il ds della Roma le porte si aprono”

17 Commenti

    • Bisogna chiederlo al magnate Pallotta e Monchi, se fosse stato per lui non sarebbe mai partito. Personalmente piace molto e vederlo di nuovo indossare questa maglia sarebbe fantastico ma onestamente la vedo “molto” difficile!

    • guarda che non è così, ADL offrì al padre procuratore circa 4 ml di € per portarlo a baba’ city. Scorrettezza visto che era sotto contratto, ma la cosa non mi meraviglia visto di quale squadra è il presidente. Lamela bussò a quattrini alla Roma, Sabatini lo spedì a Londra e fece bene. C’è pure chi lo rimpiange!

  1. Ma se è veramente tanto affezionato a Roma, perché non è rimasto? Ma veramente pensava che non gli adeguavano il contatto?

    A questo pure quando gli è morto il cane, è stato a Roma per riprendersi dal lutto.

    Ma che poi, posso capire lasciarci per andare al Barcellona, Real, Bayer Monaco..ma per il Tottenham, dai..una squadra che (più o meno) è dello stesso livello della Roma, con pari ambizioni (forse anche un po’ meno della nostra squadra).

    • Lo vendette la società nel 2013 x prendere soldi (30mln, tanti all’epoca), penso che lui tornerebbe di corsa solo che x vari motivi (costi dell’eventuale operazione, costo ingaggio ed altro) non se lo sono mai filato. Personalmente quest’anno lo avrei preso, avrebbe fatto sicuramente meglio di Schick.

    • Sicuramente non è un fenomeno..ma (soprattutto per la sua duttilità in attacco), al posto di El Shaarawy e Defrel, lo prenderei.

  2. Nemmeno El Shaarawy é un fenomeno, ma al contrario di Erik, il faraone segna sempre goal pesanti.

    In confronto a Lamela, ovviamente Defrel è un giocatore di B.

  3. Non ho capito dov’è la notizia. Se i posti sono esauriti è ovvio che non potevano dirgli di sì, chiunque tu sia, vip o non vip. Non doveva neanche uscire come notizia.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome