AS ROMA NEWS – Cartellino rosso per Erik Lamela. L’attaccante del Tottenham, ex calciatore della Roma, non ha trovato posto in un noto ristorante del centro storico della Capitale.
Il giocatore era a passeggio con tutta la famiglia quando ha chiesto un tavolo in un ristorante di piazza del Popolo ma gli è stato risposto che il ristorante era al completo. Probabilmente non l’avranno riconosciuto, fatto sta che Lamela è rimasto a bocca asciutta.
(ilmessaggero.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


questo passa più tempo a roma che a londra..ma tornare definitivamente no?
Bisogna chiederlo al magnate Pallotta e Monchi, se fosse stato per lui non sarebbe mai partito. Personalmente piace molto e vederlo di nuovo indossare questa maglia sarebbe fantastico ma onestamente la vedo “molto” difficile!
guarda che non è così, ADL offrì al padre procuratore circa 4 ml di € per portarlo a baba’ city. Scorrettezza visto che era sotto contratto, ma la cosa non mi meraviglia visto di quale squadra è il presidente. Lamela bussò a quattrini alla Roma, Sabatini lo spedì a Londra e fece bene. C’è pure chi lo rimpiange!
Ma se è veramente tanto affezionato a Roma, perché non è rimasto? Ma veramente pensava che non gli adeguavano il contatto?
A questo pure quando gli è morto il cane, è stato a Roma per riprendersi dal lutto.
Ma che poi, posso capire lasciarci per andare al Barcellona, Real, Bayer Monaco..ma per il Tottenham, dai..una squadra che (più o meno) è dello stesso livello della Roma, con pari ambizioni (forse anche un po’ meno della nostra squadra).
Lo vendette la società nel 2013 x prendere soldi (30mln, tanti all’epoca), penso che lui tornerebbe di corsa solo che x vari motivi (costi dell’eventuale operazione, costo ingaggio ed altro) non se lo sono mai filato. Personalmente quest’anno lo avrei preso, avrebbe fatto sicuramente meglio di Schick.
Ľ argentino più fumoso della storia:
Lamela non farà mai nulla
Sicuramente non è un fenomeno..ma (soprattutto per la sua duttilità in attacco), al posto di El Shaarawy e Defrel, lo prenderei.
Al posto di Defrel … Elisha me lo terrei …
Sono notizie da prima pagina
Nemmeno El Shaarawy é un fenomeno, ma al contrario di Erik, il faraone segna sempre goal pesanti.
In confronto a Lamela, ovviamente Defrel è un giocatore di B.
Non ho capito dov’è la notizia. Se i posti sono esauriti è ovvio che non potevano dirgli di sì, chiunque tu sia, vip o non vip. Non doveva neanche uscire come notizia.
non è che i calciatori sono sto*azzo che arrivano e prendono tutto
Lamela con zeman qualcosa ha fatto! Ma comunque quest’anno sarebbe stato utile.
Azz un vero scoop.
Lamela sta alla frutta
Ma che notizia è?
Il Messaggero c’ha pure fatto un pezzo.
…e sticaxxi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.