Napoli, il no di Younes per colpa dei camorristi

18
656

GIOCATORE SCIOCCATO DALLA CITTÀ – Amin Younes e il Napoli, una storia d’amore stroncata sul nascere e che non sembra destinata al lieto fine. L’attaccante esterno dell’Ajax era stato davvero a un passo dal trasferimento nel capoluogo campano prima di un clamoroso e improvviso dietrofront mai chiarito del tutto.

Oggi però ci pensa il quotidiano olandese “De Telegraaf” a chiarire il retroscena del grande rifiuto di Younes: l’ala dei lanceri sarebbe rimasto scioccato dalla città di Napoli, apparsa ai suoi occhi troppo povera e poco sviluppata. Ma a fare la differenza è stato stato un presunto faccia a faccia “con un gruppo di camorristi“.

Anche il faccia a faccia con Sarri non sarebbe stato positivo: l’allenatore avrebbe infatti detto al ragazzo che i primi sei mesi per lui gli sarebbero serviti come “apprendistato” e che solo in seguito sarebbe diventato un giocatore davvero importante per il Napoli. Tutto questo avrebbe spinto Younes all’improvviso dietrofront che ha fatto infuriare i partenopei.

Fonte: De Telegraaf

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DONADONI: “In porta giocherà Santurro. Alla Roma dovremo concedere poco spazio tra le linee”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura in corso, Pellegrini lavora a parte

18 Commenti

  1. Lo dico da napoletano, ma andatevene a fare in cul@.
    La mia città ha problemi, come purtroppo tutte le metropoli europee e mondiali, ma la scusa della città povera e poco sviluppata è una grande stronxata, questo ha deciso di non andare al napule perchè Sarri ha dimostrato ancora una volta di avere il cervello microscopico.
    Anche se sono romanista fino al midollo non posso non ammettere che la città in cui vivo è tra le più belle al mondo, al primo posto c’è “ROMA”.

    • ma che ce poi crede dai?
      questo vive ad Amsterdam, mica a Castelluccio Belfiore,
      è cresciuto a Dusseldorf figlio di immigrati in un quartiere che non è esattamente la Costa Azzurra,
      e si spaventa di 4 guappi napoletani?
      Che poi immagino siano andati lì e abbiano detto: ciao, siamo la camorra, statt’accuort uaglio’ 😀

      Probabilmente mentre stava a mangiare due friarelli ha squillato il cellulare ad è arrivata
      un’offerta più alta, e saluti a San Gennaro….

  2. forse..anzi senza forse..se lo portavano alla pasticceria Scaturchio rimaneva de sicuro..eh eh..sfogliatelle & babà..gnamm

    • Sfogliatelle e babà ti fanno male al colesterolo…orangè…se ci aggiungi pure il tavernello …sò kazzi…tua…

  3. Che etichetta triste e superata, mamma mia, non mi aspettavo tanta ignoranza dalla stampa olandese (primi teppisti tra l’altro, non dimentichiamoci della questione Feyenoord rimasta impunita, altro che i laziali che si lamentano per un paio di presunti punti..noi siamo sfavoriti pure in Europa).

    Evidentemente, neanche loro sanno più che pesci prendere per scrivere qualcosa.

  4. Grandissimo Luigi.

    Sottoscrivo pure le virgole.

    Questa stampa ignorante e cialtrona Che infanga sempre la splendida Napoli, è uno dei tanti mali italiani.

    Devo ammettere, tuttavia, che Sarri oltre al cervello microscopico, ha una faccia da camorrista.

  5. La stampa estera riesce a fare più schifo della più becera stampa italiana..che vuol dire “l’incontro con i camorristi”?Appena arrivato a Napoli aveva nell’agenda un incontro con loro?

  6. Ho parecchi amici (fraterni) napoletani ai quali troppo spesso, faccio presente la mia opinione:Napoli fa cacarex! Siamo seri, non è una questione di pregiudizi o campanilismi ma semplice e pura realtà dei fatti(la verità è relativa). È ovvio che i napoletani dicano la loro su Roma e spesso condivido ma i miei amici abitano tutti qui nella capitale, ci sarà un motivo? Per quanto riguarda Sarri, ha fatto il suo lavoro e nessuno può dire che non sia bravo e Younes non è ne Maradona ne Messi.

  7. Nessuna offerta, caro Anto.

    Giuntoli ha preso Younes, anticipandone di sei mesi ľ arrivo.

    Tutto è cambiato dopo il colloquio che con Sarri, il quale da buon provincialotto, gli ha detto quello che ripete ad ogni nuovo giocatore “straniero”: “Se tutto va bene, esordirai tra sei mesi”. Per un titolare dell’ Ajax già nel giro della Nazionale tedesca, deve essere stato un trauma non indifferente..

    Poi ľ incontro con i camorristi, i soliti luoghi comuni e le tante ignoranti minchiate su Napoli, la dicono lunga sul livello di certa stampa (anche estera)

  8. Giusto Younes non e’ ne Maradona ne Baggio, pero’ricordo, quando a gennaio fu dato per fatto al Napoli, ehhh o napule ha comprato o fenomeno, e chist era buono per la Roma. Allora punti primo l’avvocato del Napoli ha detto che younas ha firmato ed il contratto e’stato depositato in lega. Quindi e’valido. Il comportamento del giocatore e del suo procuratore, se ci sta la firma, e’inaccettabile. Ciò procurerà una sicura squalifica. Segue..

  9. Poi che attorno al calcio Napoli, ci stanno i camorristi e ‘accertato ma che la morale la vengono a fare, sti giornalisti scribbacchini olandesi,da fumetti porno olandesi anni 70, mbe’e’veramente ridicolo, pensassero ai loro zizxisi tifosi che scassarono la Fontana a Roma e devastarono il centro..

    • Dal mio punto di vista non è stata la colpa degli olandesi se Roma Feyenoord è stato un vomito dal punto di vista dei danni e dell’ordine pubblico ma delle istituzioni che l’hanno permesso visto che c’erano Reparti schierati di PS e Cc in assetto da guerra a guardare i barbari che facevano i loro porci comodi. Sono tra l’altro le stesse istituzioni che hanno multato Alberto Sordi e che hanno imposto la carta di credito ironicamente chiamata “tessera del tifoso”

  10. Younes non è Baggio nè Messi, ma è forte , caro Gaetano, molto più forte dei Verdi, Berardi, Politano e delle mille loffe sarriane tanto care a questo incompreso genio della panchina.

    I giocatori di livello internazionale non puoi trattarli come pippe di Lega Pro. Sennò scappano tutti..

  11. Come ha capito che erano dei camorristi?
    Lo hanno salutato dicendo “Buongiorno, siamo della camorra” ?
    Poteva elaborare una scusa più credibile

  12. Strana questa cosa dei camorristi, alla juve sono tutti ben contenti di andare seppur tra doping e dirigenti hanno una bella “fedina penale sportiva” conditissima.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome