IL DS A PREMIUM SPORT NEL PREPARTITA DI BOLOGNA-ROMA – Il direttore sportivo giallorosso Monchi è ospite dell’emittente televisiva nei minuti che precedono l’inizio del match del Dall’Ara. Ecco le sue dichiarazioni:
Se le dico che pareggiate oggi e Barcellona firma?
Oggi dobbiamo pensare solo al Bologna, vogliamo continuare la lotta al terzo posto. Ci sono tre squadre dietro di noi, la testa deve essere qui. Finita questa partita penseremo al Barcellona.
Vi aspettate qualcosa di più da Schick?
Sì, anche lui ha detto che si aspettava meglio. Dobbiamo avere la stessa fiducia di questa estate, Patrik è un giocatore di grandissima qualità, ha bisogno di continuità e di fare gol per prendere fiducia. E’ fondamentale per tutti i giocatori, ma di più per l’attaccante. Lui è convinto che piano piano andrà meglio, lo aspettiamo.
Quanto è forte Alisson? Riuscirete a tenerlo?
Tutti i giocatori hanno margini di crescita, anche lui. Sono un po’ stanco di parlare del futuro di Alisson, in ogni intervista mi arriva questa domanda. Non abbiamo nessuna offerta e nessuna intenzione di fare niente, siamo contenti di avere Alisson, vogliamo goderci il suo lavoro.
Quanto vale?
Non voglio dirlo, quando uno non vuole vendere una cosa non dice il prezzo.
Si parla della Juventus su Pellegrini…
La clausola di Lorenzo non è quella che circola sui giornali. Lui è contento qui, nella Roma del futuro Lorenzo sarà un giocatore importante. è romano e romanista, è cresciuto nel settore giovanile.
Niente supermercato Roma?
Abbiamo queste partite importanti, speriamo siano qualcuna di più, io non ho la testa in nessun altro posto che non siano queste partite.


E basta con allison. Tanto lo vendete si capisce subito. Ne parlate tutti i giorni. Monchi torna s casa
Monchi cambiali tutti sti mezzi calciatori e mezzi uomini
Monchi non ti dimenticare sto mezzo allenatore
Attento monchinci le bugie allungano il naso.
Dedicato a tutti i Cesarini contenti del pari
Tranquilli Stavamo con la testa altrove
D’altro canto pallottola spuntata
È felice di incontrare il Barcellona
Perciò che problema c’è ???..
Tanto na figuraccia in più
Una in meno che cambia
Ormai è il marchio di fabbrica
Di questa immensa società !!!!
tu non capisci un kaiser di pallone. non devi prendertela co pallotta ma con quegli eunuchi che scendono in campo . la colpa di pallotta è quella di pagare 140 milioni di ingaggi . anche di francesco ha le sue colpe……la roma rumina calcio in mezzo al campo con possesso palla sterile ed inutile senza uno schema di attacco.
BEATO te MONCHI, che puoi finalmente formare la VERA ROMA, VENDENDO mezza squadra che non ha gli attributi per poter diventare GRANDE, escludendo chiaramente i nomi di Alisson, Pellegrini Lorenzo e Luca, Schick, Under e pochi altri, ma mandando via giocatori come Defrel, Gerson, Strootman, El Shaarawy, Gonalons, che per vai motivi non garantiscono forza e qualità. Confido in te. Vinceremo qualcosa?
Sono stanco di questo squallido ds. Abbiamo capito che dovrai vendere (anche per soddisfare i tuoi veri padroni) ma nn ce lo ricordate sempre.
Ma invece di parlare così tanto, pensa invece a comprare qualcuno decente e,se possibile e ci riesci, possibilmente di sana e robusta costituzione fisica.
Salah gol decisivo anche oggi,il totale fa 29 ovvero in questo momento è scarpa d’oro.
Il saggio delle trattorie con menù a base di broccoletti sentenzió che un egiziano non poteva valere più di 40 milioni e che era stato un affare venderlo.
Il classico aprire bocca e dargli fiato senza ritegno.
Compraci giocatori veri, no promesse, no sciancati, non vendere Alisson e salva la tua onorabilità di uomo! Sempre Forza Roma…..malgrado tutto!
Ma il problema infatti non è solo vendere. Come si può dare credibilità a uno che vende il miglior giocatore d’Inghilterra (e mettiamoci d’accordo è voluto andar via lui o c’erano ragioni di bilancio?), prende (o lui o Baldini ma va bene lo stesso) Kolarov e poi lo si costringe a giocare sempre perchè alla prima occasione si vende pure il sostituto comprando poi un giocatore rotto e inutile come Silva.Vende Paredes, nazionale argentino e nei programmi del Real a 50 milioni, e in cambio prende Gonalons (sigh), Prende Moreno al posto di Rudiger (di Karsdorp non parliamone), si accorge di aver toppato e lo sostituisce con Capradossi. Va bene avere fiducia ma se la deve anche meritare e non pensare solo a chi vendere. Defrel, un goal su rigore a risultato acquisito ma ingrassato di 10 Kg
…e allora nu lo vendere ….
ma é proprio quando nega che lo sta vendendo. Probabilmente ha già firmato per qualcuno
Col Barcellona sarà una spremuta di sangue. Speriamo di non aggiungermi alla lista dello UTD e del Bayern
Tranquilli che allora già lo ha venduto,poi ci dirà siamo stati costretti per far quadrare i conti etc etc cose che sentiamo ogni anno da un bel pò ormai tranquillo ci siamo abituati negli anni a buttare il sangue a posto vostro!! Invece di comprare pippe a 42 milioni…. che hanno giocato solamente 13 partite e nemmeno dall’inizio almeno la maggior parte..pensate prima allo scouting invece di buttare soldi così? 20 milioni gerson 13 quella piaga di bruno peres, 15 under 20 Defrel ragazzi. 10 pellegrini che ra già della roma grazie alle recopra di sabatini e poi storcono il naso 45 milioni per strotman? ma se continua a giocare così lo accompagno io a milano!mi domando perchè noi dobbiamo sempre svendere i nostri giocatori e poi dobbiamo del loro valore? manco il monopoli vi farei…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.