QUI ROMA: OUT PELLEGRINI, POCO SPAZIO AL TURNOVER – Testa al Bologna per Di Francesco, nonostante la gara contro il Barcellona abbia spostato l’attenzione dei media sui quarti di Champions. L’allenatore giallorosso sembra poco intenzionato a fare turn-over massiccio e dovrebbe puntare sulla formazione titolare, salvo un paio di possibili sorprese. Qualche chance per Juan Jesus al centro della difesa, magari per far rifiatare uno tra Manolas e Fazio, impegnati negli scorsi giorni con le rispettive nazionali. A centrocampo out Pellegrini, il terzetto più probabile resta quello formato da Strootman, De Rossi e Nainggolan. In attacco Schick chiede spazio a Dzeko e stavolta sembra partirgli davanti. Out Under, che ha accusato un problema muscolare nella rifinitura. Spera Gerson.
QUI BOLOGNA: TOCCA AL TERZO PORTIERE SANTURRO – Squalificato Mirante e con Da Costa acciaccato, in porta tocca al terzo portiere Santurro. Sulla corsia destra favorito l’ex giallorosso Torosidis su Mbaye, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Poli. In attacco conferma per Palacio con Verdi, mentre per l’ultima maglia disponibile è un testa a testa tra l’ex Destro e il figlio dell’allenatore romanista Federico Di Francesco.
IL METEO DEL MATCH – Per domani a Bologna all’ora di pranzo è previsto tempo parzialmente nuvoloso con possibili piogge. Precipitazioni deboli che non dovrebbero comunque creare particolari problemi al terreno di gioco.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazione di Bologna-Roma, in programma domani allo stadio Dall’Ara con fischio d’inizio alle 12:30:
Bologna (4-3-3) – Santurro, Torosidis, Gonzalez, De Maio, Masina, Poli, Pulgar, Dzemaili, Verdi, Destro, Palacio.
Roma (4-3-3) – Alisson, Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Strootman, De Rossi, Nainggolan, El Shaarawy, Schick, Perotti.
Giallorossi.net – A. Fiorini


Il bologna non è il crotone.
Con il crotone siamo stati fortunati che non hanno sfruttato le occasioni a disposizione.
Quella di domani è la vera partita importante.
Arrivare almeno 4i deve essere il nostro unico obiettivo.
E invece questi pensano solo al barcellona…
per chi giocherà all’Olimpico di Roma, questo sabato servirà a prendere confidenza col calendario della serie B
La partita di domani è molto insidiosa.
Dai loro ritiri i giocatori (tranne poche eccezioni) nelle loro dichiarazioni hanno fatto capire che in testa hanno solo il Barcellona.
Eusebio dovrà scegliere tra titolari affidabili ma con la testa al Barca e seconde linee meno pronte ma in cerca di riscatto in campionato.
Non è una scelta semplice.
Io e i giocatori della Roma abbiamo in testa solo il Barcellona…del Bologna non ce ne frega niente…io manco me la vedo…anche perchè gioca Mezza Tacca Schick…
Aliè,preparati a un’altra bombardata…domani rigioca Mister Eleganza, l’amichetto tuo…Patrik “Mezza Tacca” Schick …
Conta vincere ottima chance per shick il solito ambiente demolitore va smentito forza Roma
Il Bologna fa ridere.Doppietta di schick
e poi testa al barca!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.