CALCIOMERCATO ROMA – Monchi punta Van de Beek per il centrocampo

10
684

NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto riporta calciomercato.com, Monchi starebbe guardando in Olanda per rinforzare il centrocampo.

Il nome nuovo sarebbe quello del classe ’97 Donny van de Beek dell’Ajax, il quale piace anche a Tottenham, Barcellona e Arsenal.

Fonte: calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A – Anticipi e posticipi dalla 34^ alla 36^ giornata: sabato con SPAL e Chievo, domenica sera con il Cagliari
Articolo successivoMONCHI: “L’obiettivo è dare ai tifosi ciò che chiedono e che meritano. Non basta un titolo, serve dare continuità ai successi”

10 Commenti

  1. Il prossimo nome?
    Fatemi capire secondo i giornalisti la roma punterebbe a sfasciare tutta la rosa dell’Ajax.
    Sono usciti i nomo di de yong, zyech, kluivert e anche questo qui.

    Stiamo a quattro. Senza dimenticarci anche di un certo klassen accostato alla roma la scorsa sessione estiva di calciomercato.

  2. Ultras, c é lo sconto grandi quantità! Poi noi cederemo almeno 4 giocatori a Milan o inter, a seconda di come si sveglia il giornalaio di turno!giornalai di m..a ,non riescono nemmeno a sparare nomi a caso con un po di intelligenza

  3. A centrocampo serve qualcuno che raccolga il testimone di Daniele nel ruolo di regista basso. Certo abbiamo Gonalons, ma forse converrebbe prendere un giocatore più giovane e dinamico nel ruolo.
    Il mio preferito è Frenkie de Jong.

    In seconda battuta serve un centrocampista bravo nel pressing e nel coast to coast.
    Potrebbe essere il sostituto di uno tra Kevin e Radja dal momento che è altamente probabile la cessione di uno dei due.
    Tra i nomi usciti sinora Van de Beek mi sembra troppo lento, meglio Max Meyer o Barella.

  4. Per me, Max Meyer e Moutinho a zero, sono perfetti (con conseguente cessione di Gonalons e eventuale prestito biennale di Gerson).

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome