Nainggolan e Under a Villa Stuart. Il belga: “Barcellona? Ho tempo per recuperare, vediamo come reagisco”

1
588

ULTIMISSIME AS ROMA – Radja Nainggolan tenta un recupero lampo per esserci contro il Barcellona. Il giocatore giallorosso ha svolto ieri in serata i controlli a Villa Stuart per capire l’entità del suo infortunio. Il centrocampista, intercettato dai cronisti presenti fuori dalla clinica, ha dichiarato:

“Se ce la faccio per il Barcellona? Vediamo come sto in questi giorni. Ho ancora tempo per recuperare, vediamo come reagisco”. Il compito si presenta piuttosto difficile, ma Nainggolan c’ha abituato a recuperi miracolosi.

Presente a Villa Stuart anche Cengiz Under, anche lui per effettuare i controlli e capire l’entità del suo problema muscolare. Discorso diverso per Karsdorp e Juan Jesus, anche loro a Villa Stuart nel giorno di Pasqua, ma solo per effettuare controlli di routine.

Redazione Gr.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerotti smarrisce il cane e lancia un appello: maglia autografata a chi lo ritrova (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi valuta Battaglia dello Sporting Lisbona

1 commento

  1. Ninja già a novembre facesti quel miracolo : tutti dicevano che non avresti giocato il derby e alla fine facesti un recupero lampo , giocasti e segnasti con una prestazione super .

    Rifallo , recupera e portaci tutti quanti in SEMIFINALE !!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome