ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La prossima sessione di calciomercato avrà come protagonisti i portieri. Come riporta il sito de Il Messaggero, anche la Roma cambierà qualcosa tra i pali. Alisson non si muove anche se è corteggiato dal Real Madrid. L’obiettivo di Monchi sarebbe quello di affiancare al brasiliano un giovane talento di prospettiva, per ora però il profilo ideale non è ancora stato individuato.
Ecco perché la società giallorosso avrebbe trovato un accordo di massima con il Bologna per Mirante, con il quale però non c’è l’intesa sull’ingaggio. Attenzione però anche al profilo di Meret, seguito anche dal Napoli. In uscita invece Skorupski piace ad alcune squadre in Premier League, mentre in Italia è entrato nel mirino del Bologna e del Genoa.
Fonte: ilmessaggero.it


Alisson rimane a Roma…a dispetto di quanto non si auguravano i Piagnoni Falsoni…ai quali con l’occasione,dopo una Brutta Pasqua,auguro un’altrettanta Brutta Pasquetta. Ecco…una colichetta…una stretta di prostata…uno sfogo sotto pelle,meglio se sotto palle…questo è l’auspicio che faccio a tutti quelli che godono a “menare” la Roma.
come giorni fa ho scritto “Becker non si tocca” ed un tuo amico di cordata mi ha insultato, dicendomi che non l’ho pagato io. La maggior parte su questo sito sono guerre personali. Metteteve d’accordo.
Ciao AVE. Buona Pasqua e un bentrovato da D.U.
Buona Pasqua anche a te Vegemite o D.U. (l’amico di Defrel, ho visto giusto?)
Ciao
Esatto AVE!
Dietro ad Alisson prenderei un portiere esperto ed uno in rampa di lancio.
Mirante andrebbe bene a parametro zero, invece rischiamo di doverglielo pure pagare profumatamente.
Meglio puntare su uno svincolato (Boruc, Hradeski o come cavolo si scrive, Sorrentino ….) e prendere una promessa (Johansson, Meret ….).
Mirante come secondo portiere sarebbe perfetto. Ormai ha la sua età , ma ti può garantire altri due-tre anni di buon livello. Meno senso avrebbe secondo me uno come Meret: è giovane e deve giocare, difficilmente riuscirebbe a strappare il trono ad Alisson. Contando che i secondi portieri giocano molto meno rispetto alle riserve degli altri ruoli, direi che un secondo portiere d’esperienza sarebbe perfetto
A non più di 3-4 mln, sarebbe perfetto.
Magari ce lo facciamo inserire come contropartita (insieme a un conguaglio economico) per Skorupski.
L’affare lo farebbe il Bologna caro Oratio.
Ci rifilerebbero un giocatore quasi finito a 3-4 ml, e noi gli daremo Skorupski un giovane nazionale polacco che il Bologna non potrebbe pagare più di 10 ml ma che ha una valutazione destinata ad aumentare.
Se invece i 3-4 ml li investissimo su Johansson e prendessimo come terzo uno svincolato (Sorrentino ad esempio) sarebbe molto meglio.
Skorupski, se proprio dobbiamo cederlo, meglio farlo in Premier e farselo pagare bene.
Caro Vegemite, anche io avevo pensato a ciò che auspichi tu (e mi sembra la possibile soluzione migliore per noi).
Tuttavia, bisogna tenere presente che Skorupski è praticamente fermo da un’anno..va bene che le inglesi tendono a buttare soldi molto facilmente, ma non penso che esistono squadre disposte a pagare più di 15 mln.
A questo punto, per Mirante + non meno di 10 mln, non mi sembra un cattivo affare.
Finalmente potrò scroccare biglietti gratis per lo stadio.
Il fratello della mia ragazza è uno dei suoi migliori amici, non sboccio ma scrocco haahahahahhaahhahaha
Probabilmente il peggior portiere della Serie A.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.