NAINGGOLAN: “Sto alla grande altrimenti non partivo”

24
795

LE PAROLE DEL BELGA IN PARTENZA PER BARCELLONA – C’è grande ottimismo intorno alle condizioni fisiche di Radja Nainggolan in vista della partita di domani sera del Camp Nou. La squadra giallorossa è partita questa mattina da Fiumicino per raggiungere la Spagna e il giocatore belga ha professato grande ottimismo circa il suo recupero e il suo impiego dal primo minuto.

“Come sto? Alla grande. Se ce la farò a giocare domani sera? Sì, altrimenti non partivo”, le parole di Nainggolan ai cronisti presenti allo scalo capitolino. Decisivo il provino che effettuerà nel pomeriggio, ma la sensazione è che il belga possa davvero farcela.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalotelli è più di una suggestione. Ecco Mirante
Articolo successivoGiudice sportivo: 5mila euro d’ammenda alla Roma per il lancio di un fumogeno

24 Commenti

  1. Se ce la fa veramente, dimostra di essere di un altro pianeta.

    Comunque, il panico generale che ha diffuso il suo infortunio, dimostra che non abbiamo giocatori all’altezza tra le riserve.

    Non dico di prendere un altro del livello del Ninja da tenere in panchina, ma almeno qualcuno che (nel caso succedono questi imprevisti) deve essere in grado di offrire minimo i 2/3 della qualità e quantità che Radja garantisce a centrocampo, anche in partite importanti/difficili come quella di domani.

  2. Importantissimo il recupero di Radja per un centrocampo che mister Eusebio Di Francesco schierera’ verosimilmente molto piu’ abbottonato del solito per non concedere mai profondita’ ai catalani . Rimango dell’opinione che con due partite tatticamente attente e ordinate come ci ha mostrato il Siviglia si puo’ arrivare in semifinale…

  3. Credono di fare pretattica con una delle squadre più forti del mondo , si inventano gli infortuni , fanno i psicodrammi finti come se dovesse stare fuori per mesi e invece dopo due giorni sta bene ! Bah

    • Sarebbe la tristezza più grande della Roma se fosse veramente il più forte centrocampista di tutti i tempi.
      Non ha tempi di gioco, è tatticamente osceno e tecnicamente limitato. Compensa con grandi doti fisiche (che stanno svanendo)

      Non faccio grandi nomi, ma un Tommasi è due spanne sopra.

  4. Tenetelo a riposo per Fiorentina e Lazio! Non facciamo l’errore di rovinarci il campionato per due partite in cui siamo già fuori e in cui al massimo possiamo ambire a limitare i danni.

    • In teoria concordo,
      in pratica non è che quest’anno Nanggolan abbia sempre dato spettacolo,
      per cui magari con la Fiorentina se lui non è al 100% è meglio far giocare un altro.
      Con il Barca 100, 80 o 60% cambia poco… Il loro centrocampo è un’opera d’arte.

  5. A Datzebao se ragionano così manco dovevamo partì per Barcellona. I giocatori sono arrivati fin lì ed è giusto che giochino queste partite. Il ninja ha faticato tanto per arrivare ai quarti come tutta la squadra. Mo che fanno, se ritirano ?

  6. Zenone 31 marzo 2018 alle 15:21
    L’avevo detto PRIMA , che a Me e ai Giocatori della Roma della partita col Bologna non ce ne fregava una Emerita Ceppa?
    E’ tutta una mossa tattica per far imboccare il Barcellona , per primo quel Cojone di Valverde…
    L’infortunio di Nainggolan? E’ tutto finto..sta bene…s’è messo pure il ghiaccio sul gambone…

    Quando scrivete voi sono chiacchiere….quando lo faccio io è la VERITA’ ASSOLUTA…Bamboli

  7. Quindi non t andava de gioca contro il Bologna? Bravo…
    Quell altro pure peggio… dopo aver giocato a calcio 20 anni con 10 da allenatore “sensazioni non positive” aveva… i campioni delle parole abbiamo.

    Mezzi uomini siete, che farete un grande danno alla mia Roma arrivando quinti.

  8. Ma questo è un sito per innamorati della Magica o per fantapersonaggi velati dalla testiera, pedanti e monocorde, innamorati di se stessi. Forza Roma sempre! Questo conta e basta!

  9. Non è sicuramente il miglior centrocampista mai visto, come ha scritto qualcuno. Di sicuro è il più forte centrocampista che la Roma ha oggi

  10. Mi chiedo come fa un giocatore con l’esperienza di Nainggolan a scambiare una botta per una lesione muscolare. Al punto che mancava poco che uscisse in barella, per poi star bene 24 ore dopo.

    Se era pretaticca bastava tenerlo fuori. Senza giocarsi un cambio che visto l’andazzo sarebbe stato pure utile.
    Se è pretaticca adesso non ha alcun senso.

    Siccome ai recuperi miracolosi non credo, mi viene da pensare che il giocatore tenesse così tanto alla partita col barcellona dal non voler rischiare nulla quando ha sentito un dolorino.
    Il che contrasta un po’ con l’immagine di guerriero indomito che gli state cucendo addosso, visto che i 3 punti col Bologna non è che fossero poco importanti.

    • S’è spaventato e aveva troppa voglia di giocare a Barcellona, non comprendendo che – per quanto sia una partita da disputare al massimo per prestigio e onore – comunque a un livello di pura importanza pratica quella di Bologna era molto, ma molto più importante.
      Invece in terra felsinea i fenomeni sono andati in vacanza.

    • premettendo che la partita l’ho intravista e che il vostro ragionamento è abbastanza condivisibile… però la domanda che mi sorge è… un squadra che ambisce a vincere lo Scudetto (Pallotta 23 Novembre 2017, fonte GR.net) necessita obbligatoriamente del Ninja e Dzeko per vincere/pareggiare con il Bologna??? che avrà fatto pure 8 partite in meno di noi però fattura pure un quarto de noi…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome