LE PAROLE DEL DS A SKY SPORT – Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha rilasciato un’intervista esclusiva all’emittente satellitare. Lo spagnolo ha parlato del match contro il Barcellona, di mercato e della sua esperienza in Italia. Ecco le sue parole:
Sulla sfida contro il Barcellona…
“Quella con il Barcellona è una bella sfida utile soprattutto per capire se siamo sulla strada giusta in questa crescita che vogliamo fare per il presente e per il futuro. E’ bello andare al Nou Camp e avere di fronte calciatori di un livello molto alto. Arrivare ai quarti di Champions e affrontare una squadra così è motivo di grossa soddisfazione. Per questo motivo mi dimentico delle mie esperienze precedenti, di essere spagnolo perché sono un professionista, sono il drettore sportivo della Roma e questa sfida significa molto, ma solo da un punto di vista professionale, conosciamo l’importanza di questa eliminatoria”.
Sul rapporto con Totti e Di Francesco…
“Francesco Totti è stato un supporto molto importante perché la squadra ha avuto momenti difficili durante la stagione. Abbiamo lavorato sempre insieme e avere avuto la conoscenza della Roma che ha lui per me è stato importante, avere l’opportunità di lavorare con Francesco e con Eusebio, perché entrambi conoscono bene questo ambiente, è stato un vantaggio incredibile. Eusebio è una persona preparata ed equilibrata e per il lavoro di un direttore sportivo questa cosa è importante. Mi trovo benissimo a lavorare con lui, innanzitutto perché parliamo la stessa lingua che è quella del lavoro perché lui è un grande lavoratore e questo per me è il primo valore che deve avere un professionista”.
Sul mercato…
“Io sono un gran sostenitore della riduzione della finestra temporale del mercato perché credo che sia meglio per tutti che il mercato sia chiuso una volta che il campionato è iniziato ma soprattutto per l’adattamento che ci vuole per i giocatori nuovi, per questo sono felice di questa nuova disposizione. Alisson e Florenzi sono nella mia testa per la Roma del futuro ma dobbiamo capire anche cosa pensano loro, io ho sempre parlato con Alessandro, ama la Roma, vuole restare qui, poi dobbiamo trovare un accordo per andare avanti insieme”.
Sul suo carattere…
“Il livello di resilienza qui è molto elevato, ma credo che la cosa più importante sarà trovare la strada più vicina al successo e questa sarà la mia soddisfazione, portare la Roma sempre più vicina al successo. Da questo punto di vista sono un direttore un po’ matto… Ci sono pochi momenti di felicità e molti momenti di preoccupazione, provo sempre a trovare una soluzione ai problemi ma non lo faccio solo per la mia felicità, ma per la felicità dei tifosi, alla fine è il nostro lavoro arrivare al successo per trasferirlo ai tifosi”.
Sulla Roma…
“Oggi è importante la crescita della credibilità di una società. Oggi la Roma ha considerazione non solo nel calcio italiano ma anche nel calcio internazionale, il brand Roma ha avuto una crescita importante, la crescita deve essere non solo sportiva ma strutturale, deve esserci una crescita verticale (sportiva) ma anche orizzontale (a livello della società). Non sono solo i soldi, i ricavi ma si può fare un lavoro importante, che già stiamo facendo, per trovare prima di tutto i calciatori e credo che si possa fare anche se non è facile, se guardiamo le otto squadre nei quarti di Champions, possiamo dire che non sono le otto più ricche e questa è la miglior risposta che possiamo avere per noi stessi.”
Sulla Serie A e le differenze con la Liga…
“Sono due campionati molto simili, penso che la macanza delle seconde squadre in Italia è un deficit importante, fondamentalmente per il percorso dei ragazzi del settore giovanile perché manca l’ultimo step, però qui abbiamo il VAR in Spagna non c’è, e io sono difensore del VAR. Ci sono più similitudini che differenze. Quando guardiamo una partita e non c’è il VAR la avvertiamo come mancanza. E’ una cosa positiva. Con Pallotta abbiamo un rapporto diretto tutti i giorni ed è normale che sia così. Anche se è a Boston lui vuole sapere tutto, è come se fosse qui”.
Fonte: Sky Sport


Riceverai tanti insulti dai CloacaMaximos su questo post, perché se la sentono calda, sono convinti che faremo l’imbarcata e daranno la colpa a te e a Pallotta, perché così i loro padroni hanno ordinato. Non a caso sono giorni che stanno tutti fuori qui a portare il loro olezzo di casa, hanno portato pure l’artiglieria: gli spolliciones 😀
Io invece spero tanto che riusciamo, anche fosse per una settimana, a tenere alto il nome del calcio italiano in Europa.
Forza Roma!!
Le uniche cloache massime che conosco sono quelli che appoggiano l’operato di questa società.
Se la Roma in sette anni non ha costruito una squadra in grado di competere con il barça, non è di certo colpa dei tifosi.
Quest’anno hai solo buttato 80 mln di campagna acquisti (shick, karsdropp e defrel), un lusso che non possiamo permetterci.
La scelta giusta, è stata quella di prendere EDF, un tecnico capace di fare le nozze con i fichi secchi.
Quindi il 99,9% delle società di calcio nel mondo sono indegne e fallimentari, dato che non possono competere con il Barcelona, che solo di diritti televisivi (che concorderai non dipendono dalla Roma….) prende un multiplo di noi.
Poi la società si può criticare.
Però ad oggi per il trio da te citato abbiamo tirato fuori sempre 25ML, non 80….
Soldi con cui prendevi…. Berardi? Forse?
Non puoi combattere la demenza con il buon senso.
Dovresti urlare idiozie come fanno loro.
Nemmeno è colpa loro… Non è che non capiscono, è che non ci arrivano proprio.
Il mio pensiero va ai loro poveri parenti. La stupidità è disarmante…
Ho detto io che la roma nel giro di 5 anni sarebbe diventata una regina?
25? Scusa, ma la cifra complessiva degli affari, tra prestito ed obbligo, è 80.
A bilancio metti e metterai 80.
Lascia perdere i raggiri (e quelli li fanno tutti). Tu hai speso 80 milioni (in uno o più bilanci poco importa, sempre 80 sono).
Perché devi alterare la realtà? Se ne metti 25 a bilancio, gli altri 55 mi rimetterai nel prossimo. Sempre 80 sono. E quel bilancio, a giugno, dovrà sempre quadrare. Quindi sono 80.
Basta buttare fumo negli occhi ai tifosi della Roma.
Con 80 milioni prendevo Di Maria, con 40 bernardeschi (più funzionale di shick).
PS: i 15 likes presi da te, significano una sola cosa. Oggi, il tifoso della roma vuol sentirsi dire che va tutto bene quando non è così.
Cioè tu calcoli 80M SENZA pensare agli stipendi? con 80 milioni prendevi Di Maria… e con gli stipendi sommati di quelli che hai detto pagavi la commissione al agente di Di Maria per averlo… poi lo stipendio come lo pagavi? Poi “con 40 bernardeschi”… prezzo ASSURDO, non a caso è un panchinaro della juve… poi i 40 erano dalla clausola, perfino la juve ha dovuto lasciare Shick perché non poteva pagare 2 clausole (che vanno pagate subito) così onerose assieme senza vendere prima… In realtà i 40 di Bernardeschi sono molti di più dei 42 per Shick, visto che quast’anno lo hai in prestito per 6M.
Ok, Pallotta ha detto una caxata sul discorso dei 5 anni.
Parla spesso da gradasso americano, forse pensava fosse + semplice, forse di avere lo stadio prima, comunque una fesseria e amen. Volgiamo ripeterlo per 15 anni?
Anche i cinesi di Milano avevano parlato di altri risultati, e Tohir prima di loro.
ERA UNA SPARATA,
Quanto agli 80 a bilancio, allora mettiamoci dentro anche gli incassi dei primavera dal Sassuolo, che non avresti venduto a quella cifra senza comprare Defrel.
Quindi Schick 33+9.
Defrel 20+5
Karsdorp 14+5.
I Primavera -9.
Fa 58+19 di bonus.
Al momento i bonus purtroppo non ci saranno proprio.
Di questi 58 tu ne hai pagati 24,
Di Maria veniva tirando fuori dalle casse 24?
Una gamba magari,
E gran parte dei 34 mancanti li paghi nel 2020…
4 anni per…
ambizioni Anto…
cioè il Benevento non credo ambisca a competere con il Barcellona…
oggi giochiamo i quarti col Barcellona grazie all’operato di questa società caro alessandro.
Quindi se fossi un minimo coerente non dovresti manco guardarla, per non rischiare di mischiarti ai tifosi della Roma.
Stendo un velo pietoso sull’ignoranza che hai sui numeri, ma del resto se fai parte dei boccalons non puoi che non saperne una mazza.
Schick ad oggi è costato 5 milioni. Informati bene prima di sparare ca@@ate.
Certo che, è veramente una lotta impari avere a che fare con voi, quasi mi sento in colpa di approfittare della vostra limitata capacità di ragionamento, è come giocare a scacchi con uno scimpanzé.
Mo capisco come mai giornalai moggiani e mafia del nord vi usano a piacimento, è troppo facile imbeccarvi.
Oggi giochi i quarti di champions grazie all’operato del suo allenatore.
Ribadisco un concetto: le mosse azzeccate di questa società sono due ovvero la scelta di Garcia e quella di EDF.
EDF, da voi criticato, è quello che senza Salah, Ruediger e Paredes (ora titolare dell’Argentina) e con una champions in più, è riuscito a qualificarsi come primo in un girone di champions definito da tutti “di ferro”.
Invece di disinformare i tifosi della roma, non dite bugie. Su Shick c’è un obbligo di riscatto che porta l’affare a 40/42 mln.
Quindi, o in questo bilancio o nel prossimo o nei prossimi due ne pagherai le conseguenze. Quindi la roma dovrà vendere per ripagare shick.
Pallotta vi ha istruiti bene.
“Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro.
Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, la Roma riconoscerà alla UC Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per la Roma a tale data.”
questo il comunicato ufficiale, quindi non le tue chiacchiere che stanno a zero.
quindi 5 milioni il costo, più 9 come obbligo di riscatto (che non è ancora avvenuto) e siamo a 14.
poi ci sono bonus per 8 milioni, che non è detto che si verifichino.
E secondo me non si sono verificati, visto che ha giocato poco.
Ammesso che ci vadano tutti arriviamo a 22.
gli altri 20 sono pagati in caso di cessione, quindi a noi Schick costa 42 soltanto se lo vendiamo gratis!!!
capito testo’????
se lo vendiamo dobbiamo pagare, sennò no!!!!
moggi e radiolone vi hanno istruiti male, molto ma molto male.
e fate sempre la figura dei bugiardi che sanno di mentire, oppure dei boccaloni manipolati da delinquenti.
Hai ragione, infatti, se lo vendi a 90, ti costa 60.
I 20 mln son a prescindere, quindi fanno parte del prezzo del giocatore. E’ un compenso MINIMO. Se lo vendi a 10, alla samp, sempre 20 dovrai dare.
per quanto riguarda i bonus, potrebbero essere al ribasso, e scattare alla prima presenza (vedi dodo, l’obbligo di riscatto è scattato alla prima presenza in campionato).
costo dell’operazione…
fai tu. Sempre 42 sono.
Ora i pallotta boys non sanno fare neanche una becera somma.
Paredes non è titolare fisso, di solito lo è Biglia che non gioca sempre nel Milan…Poi puoi pure considerare, come fanno molti, quelli andati via, però allora lo dovresti fare con tutte… es il Napoli dovrebbe giocare con Cavani-Higuain-Lavezzi ed Insigne e Callejon come riserve, la juve ha centrocampo ha Pogba, Vidal insiema a Khedira, Matuidi e Pjanic.
Il riscatto di Shick diventa obbligatorio SOLO se si raggiungono certe cose che NESSUNO SA perché non pubbliche. Per quanto riguarda il resto sono solo POSTULATI tuoi e di altri disinformati, SE dovrenno vendere, o vorranno vendere, lo sanno ovviamente solo loro. Per adesso tutti quelli che hanno steccato alcune partite (come lo scorso anno compreso Salah!) ma anche superato il girone di ferro sono ancora qui!
Peccato arrivarci con una squadra piu debole. Senza nessuna canche sportiva.
Senza salah senza rudiger nn rimpiazzati.
mavaff
su quali parametri ti basi per dire che è più debole?
siamo ai quarti di champions, l’anno scorso siamo usciti agli ottavi della EL.
con Salah e Rudiger.
Salah è stato rimpiazzato da ben tre giocatori, uno dei quali promette talmente bene da essere potenzialmente più forte di Salah, che qui soffriva i catenacci, roba che non trova in premier.
Rudiger non era titolare, lo scorso anno giocava per lo più a destra al posto di Florenzi, il titolare della fascia.
Al centro c’era sempre Fazio titolare e se giocava al centro Tony, era per rimpiazzare Fazio.
Non mi sembra che stiamo prendendo goal a raffica quest’anno, quindi in cosa vedi la difesa della Roma più debole?
scommetto che sei na vedova pure de pentolacci e romagnoli.
Sei poco credibile. Tre giocatori, che messi assieme, hanno fatto meno della metà dei goal di salah.
Hai preso Shick e Defrel e mi astengo dal commentare il rendimento (anche realizzatico) di questi due.
Under dovrebbe avere il diritto di poter crescere senza avere tutte le responsabilità di questa squadra: in una grande squadra farebbe la panchina (guardate Asensio al REAL).
Il sostituto di Ruediger è Moreno, durato sei mesi.
Però, qualcuno dice ancora che la roma non si è indebolita rispetto lo scorso anno…
Prendi meno goal, perché ne fai di meno…l’equazione è piuttosto semplice.
Ma come mai questa squadra indebolita è ai quarti di CL,
e quella fortissima con il genio in panchina s’è fatta eliminare nel turno preliminare e prendere a pizze negli ottavi di Europa League?
è inutile, non ci arrivano.
Gli hanno detto che ci siamo indeboliti, e continueranno a ripeterlo a pappagallo pure se arrivassimo alle semifinali 😀
Mi vuoi dire che i giocatori che sono partiti sono stati sostituiti adeguatamente?
Mi vuoi dire che Schick + defrel + under fanno Salah? io guardo i goal di Momo, 37 goal…Schick (1), Defrel (1) Under (6), per un totale di 8 goal. Senza contare gli assist.
Moreno, preso per sostituire Ruediger, è stato ceduto perché non ritenuto adatto per stessa ammissione di monchi.
Gonalons è meglio di Paredes? Leo è titolare nell’argentina, Gonalons non viene convoncato dalla notte dei tempi, in Francia.
Sei ai quarti perché l’unica scelta azzeccata è quella dell’allenatore, ovvero EDF. Quello che criticate tanto.
Anto, premettendo i meriti per i quarti, ma lo stesso ragionamento potrebbe valere al contrario…
cioè…
come fà ad essersi rinforzata se stai a 14 punti dal Napoli, seconda, e 18 dalla Juve e sei uscito col Torino nella Coppa del Nonno…
Anto… se non ci sono trofei o lotte all’ultima giornata credo si possa solo fare dei ragionamenti soggettivi, che possono esse tutti validi…
Io non sto dicendo che ci siamo rafforzati.
Ma la squadra aveva problemi enormi anche l’anno scorso.
Presi a schiaffi in Europa, cacciati dalla Lazio in coppa Italia (preferisco uscire agli ottavi con il Torino, ma è una cosa personale) e arrivati secondi grazie ad un gol al 90esimo contro il GENOA.
Qui parlate come se avessimo smantellato al squadra del triplete.
Poi è chiaro,
Karsdorp si è rotto,
Gonalons non ha reso come ci si aspettava,
Under e Schick al momento per vari motivi devono ancora rendere secondo le aspettative.
Ma sono stati presi.
Per cui dire: abbiamo sbagliato gli acquisti, è legittimo.
Dire: abbiamo venduto per fare cassa e non compare nessuno, no.
Poi vedremo a Maggio.
appunto…siamo arrivati a questo punto senza Salah e Rudiger, siete la contraddizione fatta persona.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
tutti i giorni è carnevale co er chiacchiera
Dimostriamo una volta x tutte di non essere come la jumerdus!!!
Forza Roma Alzati e corri!!
Da qualche giorno Monchi viene regolarmente bacchettato (si fa per dire) dalle Stars delle Radio
Lo accusano di “parlare troppo”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
1) Monchi parla quanto gli pare e piace,datosi che ad uno con quella reputazione non può imporgli il silenzio manco Pallotta
2) queste cornacchie sparlano della Roma (non si sa a che titolo) tutti i santi giorni dalle 6 del mattino alle 23,non si azzittano manco a Natale,ed accusano il DIRETTORE SPORTIVO della ROMA di eccessiva loquacita’!?
il Mondo del Sottosopra.
Troppo forti
può parlare e dire quello che gli pare, ma vorrei che dicesse qualcosa sugli 80 milioni buttati nel cesso almeno per quest’anno.
Le scuse sarebbero un atto dovuto, credo.
Gli 80 milioni buttati sono stati compensati dalla scelta del tecnico, a mio avviso azzeccatissima e che ha sopperito in gran parte alla deficitaria campagna acquisti (o meglio, campagna cessioni) della scorsa estate.
Con una squadra più scarsa rispetto allo scorso anno, sta facendo un miracolo
1) che sono stati buttati al cesso 80 milioni LO DICI TU
2) ammesso e non concesso che sono stati buttati al cesso 80 milioni,in ogni caso NON SONO SOLDI NOSTRI.
3) se io pensassi che sono soldi nostri,e gestiti male,mi sceglierei un’altro Club al quale dar fiducia.
4) gli 80 milioni non li abbiamo spesi io o Adelmo o Amedeo o Zenone.
Li ha spesi la ASROMA.
ti suggerisco di rivolgerti ai diretti interessati:
06.501911 – tifosi@asroma.it
La cosa più ridicola è dire: “80 milioni buttati nel cesso almeno per quest’anno.” perché O Karsdorp e Shick fanno flop anche il prossimo anno e allora si può anche discutere nei prossimi anni, oppure magari diventano decisivi e allora non sono 80M buttati MA un investimento, resta il fatto che la frase “80M” buttati no ha senso ORA. Per “la squadra più scarsa dello scorso anno” è un TUO postulato, basato sul nulla, IO dico che è più forte e se avesse avuto il terzino dx preso per fare il titolare, con Florenzi a giocare interno o esterno alto, sarebbe stata ancor più forte.
Io vado Karl sai come l’avrei rinforzata? Con Dybal detto PYPPALA. Con mister 94 mln che ieri sera per l’ennesima volta ha detto ridere in una partita decisiva in Europa. Con la difesa più forte del campionato, che in due gare col Real ha preso 7 polpette. Ah ora secondo Karl, dovremmo pure avere dei rimorsi per la gara di stasera, scommetto che tu eri uno di quelli, che il giorno del sorteggio, dei gironi, dovevi dove CI presentiamo saranno due goleade, con Chelsea e A.Madrid. invece di scrivere peccato che stasera giochiamo senza il NINJA e Under.poi i Troll qua sopra siamo noi Cesaroni..
Ops ho scritto Karl invece e’Kafel…
Col Barcellona (a meno di una imbarcata), il risultato non conta.
Conta SOLO vedere una squadra coraggiosa e spensierata che attacchi ľ avversario senza il timore di prenderle. Stile Siviglia, tra sabato e ieri sera.
Con buona pace di Monchi, trattenere Alisson sarà un’ impresa più ardua del passaggio alle semifinali.
Se la Roma, infine, dovesse perdere Florenzi, penso che nessuno si scandalizzerebbe. Buon giocatore da tenere solo entro certi limiti.
Aspe capisco salah anche se adesso c’è under ma è indisponibile ma rudiger che è una mezza sega no e dieci volte meglio Fazio
Io nemmeno Salah capisco, è un giocatore così stupido tatticamente che in Italia faticava contro ogni squadra che non fosse di Serie B.
Sottolineo un dato fondamentale 14 partite contro le prime 8 in classifica 1 gol e 2 assist.
La premier è il suo ambiente ideale, il giocatore più intelligente tatticamente è angelo ogbonna e anche il Manchester city difende come il Pescara (a uomo e con linea difensiva farfallina)
Che nessuno dica che perdere 2-0 è lo stesso che perdere 6-0….
Il limite della figura accettabile è perdere con due gol di scarto.
Un giorno che stia zitto mai….porta sfiga
Rudigher vale 7 mln. Monchi ne ha incassati 40.
Palmieri in Europa è una nullità.
Monchi si è fatto dare altri 30 sacchi.
È vero che si è approfittato di Conte e della sua incompetenza, ma sono sempre 70 mln..
E voi lo criticate?
Ringraziatelo!
Diciamo che purtroppo EP ci frutterà solo 20ML.
Il resto sono bonus, che avendo giocato 20 minuti in due mesi temo non vedremo mai.
Poi chiaramente è Conte che non si rende conto di avere un fuoriclasse in panchina eh….
D’accordo su tutto, ma non su Conte che è ai ferri corti con la dirigenza del Chelsea proprio per il mercato. alla domanda su Palmieri ha risposto che non lo ricordava, visto che aveva giocato poco, su Ruediger non so, ma il Chelsea lo seguiva già da quando era allo Stoccarda
Guarda,
io a EP auguro una bella carriera, perchè è un professionista che si impegnava anche quando a Roma avevano deciso che era da Lega Pro e che comunque non ha mai detto una parola fuori posto. E pare anche un bravo ragazzo.
Detto questo, ha fatto 6 mesi di buon livello, e basta. Ha tutto da dimostrare.
Come Schick, per capirsi.
Io spero giochi e renda di più perchè sono 9 milioni per noi, ma al momento restano 20 minuti in 2 mesi.
E non mi pare che Cont abbia lo stesso atteggiamento su Giroud, arrivato in modi analoghi.
RUDIGER 40?? SEEE 180! Senti del mercato riparatore di gennaio non ne voglio parlare l’attuale D.S. sapeva che bisognava rinforzare la squadra per la Champions viste le cessioni illustri di Salah, Paredes e Rudiger e invece nulla ha solo venduto, l’Akragas ha fatto meglio della Roma. Per quanto riguarda il mercato di agosto ha acquistato giocatori da squadra provinciale e non da Roma o da Champions League, ne cito alcuni, Gonalons, Defrel, Pellegrini, Moreno, Pippo, Pluto e Paperino, come si dice a Roma….ce famo la colla!! In Coppa Italia sei uscito al primo turno, in campionato dobbiamo lottare per arrivare 4°, mentre in Champions per battere il Barcellona ci siamo attaccati a San Pietro e Paolo, Santa Lucia, Sant’Antonio e Sant’Allison…..confidiamo nel MIRACOLO altro che…
….altro che Monchi!!! Forza Roma.
Rudiger
Monchi continua a cercare certezze su questa squadra, ma al momento abbiamo solo una speranza…quella di non essere umiliati dal Barca!!! Se ancora non l’avesse capito bisogna rinforzare urgentemente questa squadra e tenere i pezzi forti (Allison su tutti) PUNTO! Forza Roma!
Ho notato che in questo sito devono essere tutti parenti di Manchi…..
che c’ha dai di’ co’mi cuggino scusa?????
che ha preso tutto dal cugino. E infatti chiacchiera tanto quanto il cugino che scrive qua sopra. Solo bla bla bla
Il problema Andrè non è paragonare Rudiger (ancora acerbo e comunque pagato molto bene, forse unico vero affare di Monchi) a Fazio, giocatore fondamentale e dal rendimento elevatissimo; il problema è che Fazio ha 10 anni di più e che Rudiger è stato praticamente sostituito con Capradossi. Così come De Rossi con Gonalons e Kolarov ( quanto potrà giocare ancora a questi livelli? un anno?) sostituito con il carneade rotto Silva. Per sostituire questi chi si vendono? Alisson?, Nainggolan? Manolas? e questi chi li sostitusce? il chiacchierone andaluso? se la Roma ha condotto sinora,tra alti e bassi, comunque un discreto campionato ma un’ottima Champion non è certo merito di Monchi i cui acquisti hanno inciso veramente poco tranne,parzialmente, il solo Under.
Alessandro lasciali stare che portano sfiga, si sono incantati, sono monotematici e disturbati, girano a vuoto, pensano di avere la missione di convincere chi non la pensa come loro, manco mia madre mi convincerebbe di una cosa a cui non credo figuriamoci sti 4 menagrami della scuola di Nuoro, oggi anziché pensare alla meravigliosa partita di stasera quel disturbato di Padre Adelmo della banda degli sfigati si preoccupa dei pollici. Menagrami. Ahahahahahahah.
Ma che fai L e “battute” e poi ridi da solo?? Ma come funzioni? La prossima volta scrivilo direttamente alla fine che è una “battuta”, così la prendiamo per tale perché, in effetti, fra deliri vari e “ragionamenti” astrusi è difficile per un lettore distinguere un tuo discorso serio da un altro volto al caxxeggio.
Quindi, deduco che il post sopra era “scherzoso”……aspetta che mi concentro e provo a ridere anch’io, come te. Tanta buona volontà va senz’altro premiata….
Dopo il commento di oggi sei diventato il capo cesarone… salah è stato sostituito da ben tre giocatori? Vergogna, anche il pupazzo si metterebbe a ridere… rudiger non era un titolare? Vergogna .. Cesarone
Cesarone è un classico insulto dei laziali nobbbili contro i romanisti di borgata.
Questo tuo commento è outing?
il prendersela per essere stato definito cesarone è da cesarone
Ti spiego come funziona il mondo caro anonimo.
Se uno stupido, direttamente o indirettamente, insulta me o tutta la mia famiglia io non me la prendo.
Perche l’insulto da parte di uno stupido è nullo. E’ irrilevante.
Anche se “l’insulto” non penso fosse diretto a me, quindi hai semplicemente evidenziato la tua natura.
Sei un classico spettatore del grande fratello. Spero tu sia compiaciuto da ciò.
io sarei compiaciuto di me se solo avessi capito un acca di quello che hai scritto.
Non avevo dubbi 🙂
giusto per capire mejo…
ma per uno che ti insulta, lo determini te se è “stupido” o no???
Quanti buffoni parlano di Monchi.
Ma come fate?
Ma un ritegno?
Un professionista di livello planetario.
E’ come dire a bolt che è lento.
E’ come dire a Bill gates che è un poveraccio.
Ci sono cose che non si possono pensare, figurarsi scriverle.
Ma quanto siete ottusi?
Penso sia l’unico DS al mondo ad aver portato insieme due squadre ai quarti della competizione per club piu importante che esista.
Che vogliate o no Siviglia e Roma sono ai QUARTI di champions league.
ed è anche come dire che Pallotta è un fruttarolo. Comunque, ogni giorno la stessa solfa. Chi gode nel vedere e tifare in ogni caso la Roma e chi prendersela con Monchi o con Pallotta e godere almeno un 50% in meno ad ogni successo
È andato via da un anno e ancora siamo fermi alle polemiche su Salah. Basta, andiamo avanti. Monchi ha avuto difficoltà nei primi due mercati che ha fatto a Roma, è evidente e l’ha ammesso lui stesso, però è chiaramente uno presente, serio, professionale e dedicato.
Sosteniamo lui, la Roma e speriamo che vadano meglio le cose in futuro.
cari steppini brothers è chiaro e limpido che Monchi possa dire ciò che vuole…come ADDAESSE CHIARO A TUTTI VOI che anche chiunque di noi possa dire quello che vuole rimanendo certamente nell’ambito del buon vivere e della giusta creanza, compreso esprimere dissenso per questa società, che almeno per il momento sembra essere qui solo per cercare buisiness immobiliari…
è abbastanza chiaro il concetto cari miei???
state sempre a censurà tutto e tutti, chiunque esprima una qualche perplessità su come sta gente gestisce la Roma, sempre a pontificare, dall’alto de che poi, quanto semo laziali o deficenti noi che siamo scettici sulle reali intenzioni di chi è al timone della società…
quindi abbiamo almeno stabilito che qui tutti possono dire la loro?
sennò ve mandamo i fax prima de…
Perche’ti adonti?
Certo che tutti possono dire la loro.
infatti hai appena detto la tua.
Non vedo quale è il vostro problema,a parte il fatto che lo Spolliciatore Marionico si è preso un giorno di ferie.
No, ma la potrebbe rilasciare qualche intervista!:-) Quando ormai era sicuro che Monchi sarebbe diventato il nuovo DS della Roma, avevo letto interviste a giornalisti Spagnoli che, nel descriverlo, avevano anche detto che fosse poco mediatico e che parlava poco, ma lasciava parlare i fatti.Solamente nella Roma il DS ha questa visibilità, responsabilità più ampie che in altri club e tanta esposizione mediatica,non so se sia un bene, ma qualche vuoto nella struttura societaria probabilmente c’è.
Un professionista a livello planetario?
come mai non lavora per il real o il barca..per il chalsey, il liverpool o società che non debbano fare autofinanziamento?
Ma vi rendete conto delle buffonate che scrivete?
Ma chi diavolo è MONCHI?
Avoi basta che la stampa asservita vi dica che abbiamo preso UN FENOMENO per crederci.
Allora facciamo un gioco. Dove sarebbe oggi la ROMA senza i goal di DZECO? QUEL DZECO CHE IL FENOMENO PLANETARIO voleva vendere a natale?
Io ormai visto il livello di questi tifosi ci scherzo sopra…
Concordo, la Roma non è un top club e quindi se lavora qui non è un top manager o comunque un top nel suo ruolo, quale che sia…
Per lo stesso motivo Alisson non è un top portiere.
Salah non era un top attaccante.
Marquinos e Benatia non erano top difensori.
E noi tutti, me in primis non siamo top tifosi…
Eppure la storia del mondo insegna che non sempre le cose seguono la logica…
Difatti voi tutti non lo siete certamente, ma io sono un TOP TIFOSO 😀 😀 😀
Step by step,lo criticano,ma avranno letto il CV di questo signore?(in tutti i sensi),dove ha preso il Siviglia e dove lo ha portato?blaterano su luoghi comuni,quello che li innervosisce è che lui non li pensa proprio…P.S. se stasera la Roma non perde non venite a esultà su sto sito,siate coerenti,perchè sta squadra ha INIZIATO a costruirla lui,la sua vera Roma si vedrà questa estate
Fermo restando il fatto che io personalmente non ho nulla contro Monchi e lo sostengo (e penso sia bravo) ma avranno le persone il sacrosanto f@ttutixxim@ diritto di dire di non essere soddisfatti della campagna acquisti che annovera Silva (rotto), l’olandese (rotto), Schick (al momento morto, speriamo rinasca), Defrel, Gonalons e non voglio parlare della cessioni per non farvi corda? Ce l’hanno questo diritto o devono sentirsi dare ddell’ottuso da un luminare come te? Monchi può essere Dio ma la storia dice che finora ha deluso e voi foxuti dem@nti dovete smettere scardinarci i mar@ni 100 volte al giorno con Monchi e Pallotta.
The Dark Side of the Rome …sempre più angry…dopo essere uscito da una Comunità di Recupero per Piagnoni…Wellcome…
A quando la prossima partita di ping pong con il prof. Busòn? Tu mi dai una cosa a me…io ti dò una cosa a te…pappa e ciccia…ciccia e pappa…
Unico al mondo che parla di mercato a poche ore da una partita fondamentale. Incompetente dilettante.non lo sopporto.
L’intervista è del 23 Marzo, rilasciata durante l’evento Together a madonna di campiglio.
Come mai tu , e tanti altri, non perdete mai una singola occasione per scrivere una idiozia???
Guarda che se la ROMA stasera dovesse non perdere lo farà grazie a DZECO…che il tuo Monchi voleva vendere a natale. Quindi non sarà assolutamente per una qualsiasi azione di Monchi… Il curriculum vitae di Monchi, che tu avrai visionato ovviamente lo deve confermare a ROMA cosa che non ha fatto.
Stiamo andando avanti con la ROSA di Sabatini.
Per gli ignoranti, il lavoro del DS si limita alla compravendita dei giocatori.
Il lavoro del DIRETTORE SPORTIVO è molto piu complesso e intricato, la parte del mercato estivo è forse solo il 30% del lavoro totale.
C’è la GESTIONE di tante cose e fattori.
-Spogliatoio
-Motivazione
-Attivazione
-Pressione
E tante altre che non sto qui a scriverti.
Il tuo motivetto “E’ la rosa di Sabatini” è una delle cose piu stupide che si possano scrivere.
quindi dai risultati si capisce che il fenomeno monchi quest’anno ha toppato
mercato
spogliatoio
motivazione
attivazione
pressione
e tante altre cose che non ho qui letto.
il tuo motivetto secondo il quale il professionista x si valuta per cv e non quello che ha sfatto nella prima stagione a Roma, è l’ennesima affermazione demenziale che ti squalifica.
E comunque sappi che non ce era bisogno dell’ennesima dimostrazione.
L’unico difetto di Monchi è non aver ingaggiato una fattucchiera o un mago per mandar via la forte sfiga che viene da voi gufacci.
Stasera vedetevi un film, andate al cinema, sentitevi in replica marione, ma non scassateci, grazie.
Vorrei solo rammentare che Sabatini, pur con i suoi errori, ha sempre mantenuto alto il livello della rosa pur altrettanto condizionato dalla necessità di dover chiudere ogni sessione di mercato comunque in attivo.Non dimentichiamo gli altrettanto gravissimi infortuni che hanno indubbiamente penalizzato il suo lavoro come quelli di Strootman, Castan, Florenzi e fino a che ha potuto ha sempre ben sostituito i partenti, ad es. Marquinhos con Benatia e poi con Manolas, Lamela con Gervinho e poi con Salah, Romagnoli con Rudiger tanto per citarne alcuni e poi prendendo giocatori a parametro zero o a pochi soldi come Maicon, Keita, Emerson, Fazio, Paredes per non parlare di Alisson,Nainggolan, Pjanic,Dzeko. E Monchi? vedremo, per ora solo chiacchiere, cessioni eccellenti e forse Under.
È chiaro Monica.. se il tuo datore di lavoro spara caxxate tutte le volte, te a lungo andare diventi come lui .. idiot dopo aver letto il tuo commento ribadisco fermamente che siete una banda di Cesaroni, tranne alcune eccezioni
Quindi ribadisci di essere lazziali nobbbile?
secondo il tuo ragionamento…
per il tuo insulto l’evangelista se la sarà presa o no???
Romano avrai ragione ma se lui mi dice che senza rudiger siamo peggiorati mi vien da ridere, se poi mi fai il confronto di età ci può stare
Bhe Andrè, comunque Rudiger, nazionale tedesco e 24 anni, non è stato sostituito benchè pagato, e questo è vero, ben oltre il suo attuale valore.
Non scherziamo, Monika.
Conte ha bruciato 200 mln in acquisti indecenti per il livello del Chelsea. Semmai sono i dirigenti ad essere ai ferri corti con lui.
Alla Juve si era innamorato di Iturbe dopo avere preteso altrettanti bidoni (Peluso, Padoin etc.).
In Nazionale ha portato gente come Eder, De Sciglio, Giaccherini e Pellé, lasciando fuori tutti i pochi giocatori forti che abbiamo.
Allenatore ridicolo, selezionatore osceno
Sei sicuro su Iturbe? Io ho una mia teoria, la Juve ha fatto lievitare il prezzo per la Roma, ma ,in caso,te la espongo un’altra volta, adesso non mi interessa niente…the Champions!!! Forza Roma! Anche Nainggolan fuori,a stasera così non ci arrivo! P.S,Comunque di Conte non mi interessa nulla,non l’avrei mai voluto sulla panchina della Roma, per sarebbe stato un insulto alla nostra storia meno vincente ma tanto più bella della sua e della sua squadra!
Dai ragazzi, ancora con le critiche a Monchi per il mercato estivo.
Moreno lo ha già venduto (ammettendo lui stesso di aver fatto un errore) guadagnandoci pure 1 mln.
Defrel (da quello che si è capito) è stato più un “piccio” di DiFra.
Gonalons, siamo seri: quanti si aspettavano che doveva rendere così sotto le aspettative? In più, secondo me, è ancora un discorso di ambientamento; se era capitano di una squadra da sempre rispettata anche in Europa, un motivo ci sarà.
Karsdorp è stato estremamente sfortunato, ma (secondo me, e lo spero) lui sarà il vero acquisto per l’anno prossimo.
Schick ha bisogno solo di tempo (stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni).
J. Silva non possiamo proprio giudicarlo, perché non ancora pronto.
Sugli altri, non penso qualcuno ha da…
..ridire qualcosa.
eh..perbacco..na spremuta de sangue..meno male che il turchetto ha dato fiato alle trombe..eh eh..sennò guai..eh eh..
Diamogli tempo di lavorare.
Sono sicuro (e spero) che andrà anche oltre le più rosee aspettative.
Orazio, trovo corretto e di buon senso il tuo discorso che rappresenta, a mio modo di vedere, la realtà delle cose. Ma ci sono e ci saranno (pseudo ?) tifosi che continueranno sempre a dire che Moreno è stata una sola, che Defrel un pippone e, soprattutto, che Silva e Karsdorp sono venuti perché già rotti. Schick un altro Iturbe e su Gonalons manco a parlarne. Ergo società di pezzenti e fruttaroli e poi i bastamonchi ed i multinick, perché ormai questo è il loro pensiero indotto dai massmedia e scribacchini vari.
Alla fine, non mi sembra giusto criticare nessuno.
A me piace confrontarmi con tutti, altrimenti a cosa serve un blog?
Io sono pro-societario e pro-Monchi (anche perché, se ero contrario, cosa posso fare per cambiare le cose?), sopratutto perché sono speranzoso e ottimista sul progetto avviato.
Personalmente, sono dell’idea che ognuno è libero di pensare ciò che vuole: rispetto l’opinione di tutti, anche se non la condivido; in fondo, chi sono io per giudicare?
e quali sarebbero secondo te le..più rosee aspettative?,,
Quelle dimostrate al Siviglia.
Dai ragazzi, stiamo parlando di un professionista a livello mondiale.
Già il fatto che ha ammesso dei suoi errori pubblicamente (mentre poteva tranquillamente scaricare la colpa su altri o sviare le domande), ne fanno (a mio parere) un serio professionista.
Diamogli solo un po’ di tempo, io sono molto speranzoso.
Vorrei ricordare a tutti gli espertoni_oni_oni (che tanto siete sempre voi) che oggi nello squadrone che vi fa tremare c’è quella pippa, giocatore finito, scarto di infermeria di Vermaelen.
per un’importante partita della ASRoma…
un’importante schieramento dei pallottaboys…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.