Roma, offerti due milioni per Diego Alves

0
639

diego-alves

CALCIOMERCATO AS ROMA – Con il rinnovo di Lobont e il rientro alla base di Curci – «Spero sia l’opportunità giusta» – non si ferma la ricerca del portiere titolare da parte dei giallorossi. Nei giorni scorsi offerti sia il numero uno del Fortuna Dussendorf, Rensing, che lo spagnolo Moya del Getafe. Entrambi però non convincono. Eppur qualcosa si muove. Braulio Vazquez, d.s. del Valencia, ha lasciato intendere come il matrimonio del club con Diego Alves sia agli sgoccioli: «Vogliamo che Guaita (l’altro portiere in rosa, ndc) continui con noi. La Roma su Alves? Può darsi…».

Un’ammissione sibillina avvalorata dai fatti. Nelle ultime ore Sabatini ha fatto recapitare da un intermediario di fiducia un’offerta di 2 milioni per il brasiliano (con passaporto italiano). Proposta che è stata formulata con il chiaro intento di abbassare ulteriormente la valutazione della società spagnola che però è già scesa da 8 a 6 milioni. Restano in ballo, comunque, Rafael e Viviano.

(Fonte: Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia, dove sei?
Articolo successivoSabatini pensa a Maicon per la fascia destra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome