ALISSON: “L’arbitro non deve essere una scusa. Ora concentrati fino alla fine”

2
534

LE PAROLE DEL BRASILIANO AL TERMINE DI BARCELLONA-ROMA – Non accampa scuse Alisson Becker, intervistato da Premium Sport al termine della sfida contro il Barcellona nel match di andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni:

Troppi errori?
Fanno parte del calcio, i nostri e quelli dell’arbitro. L’arbitro ha sbagliato ma non deve essere una scusa. Dobbiamo lavorare forte e migliorare.

Può lasciare delle scorie per il futuro? 
Noi pensiamo partita per partita, gli errori ci sono. Noi abbiamo cominciato insieme, lavoriamo insieme e finiamo così. Giochiamo concentrati fino alla fine sia in Champions sia nel campionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVALVERDE: “Buon risultato, ma non abbiamo ancora fatto nulla. La Roma è una buona squadra”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Barcellona aiutato da noi e dall’arbitro. Sto rosicando, le occasioni vanno sfruttate”

2 Commenti

  1. parole da leader e da professionista vero!!! dovete correre e lavorare seriamente, no che continuate a fare le cose alla romanella! se semo stufati!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome