PIQUE: “La Roma è un’ottima squadra, ci ha messo in difficoltà”

1
679

LE PAROLE DEL CENTRALE SPAGNOLO AL TERMINE DI BARCELLONA-ROMA – Gerard Pique, difensore del Barcellona, è stato intervistato durante il post partita della sfida del Camp Nou. Queste le sue parole riportate dal sito Mundo Deportivo:

“Cerchiamo di fare il nostro lavoro per essere competitivi su tutti i fronti fino alla fine, la stagione è fino ad ora molto buona. La Roma è una grande squadra, sono venuti qui e ci hanno messo in difficoltà, hanno giocato un ottimo calcio. Abbiamo fatto una buona partita, sarebbe stato meglio non rilassarsi troppo, ma non possiamo lamentarci“.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna Roma sfortunata e poco convinta esce con le ossa rotte dal Camp Nou: 4-1
Articolo successivoDZEKO: “Il rigore avrebbe cambiato la partita, l’arbitro non ha avuto coraggio. I quattro gol subiti sono troppi”

1 commento

  1. Caro pique sarebbe interessante approfondire i rapporti tra UEFA e calcio,in particolare quello spagnolo,e anche catalano se preferisci…( Oggi la stampa catalana non fa minimo cenno su l’arbitro…)

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome